Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2836 giorni fa
Ciao ragazze,finalmente sono arrivate le nostre fedi 😍😍😍 - 20 giorni poi sarò la sua mogliettina non vedo l’ora 😊
2837 giorni fa
Ciao ragazze,come vi state preparando per arrivare al matrimonio più raggianti e luminose? Io amo fare le maschere,amo utilizzare tanti prodotti per il viso,dato che comunque mi trucco parecchio cerco sempre quindi di aiutare il viso ad essere sempre...
2837 giorni fa
Ciao ragazze,volevo mostravi lo striscione che ho fatto fare per Fm da mettere fuori casa sua ... vi piace ? Non vedo l’ora di sposarlo 😍
2838 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho terminato le nostre scarpe personalizzate fai da “ME” sono soddisfatta del lavoro svolto anche se non sono perfette... spero vi piacciano - quelle di fm sono bianche le mie avorio -le mie hanno i lacci color cipria i suoi...
2840 giorni fa
Ciao ragazze,vi mostro il mio fai da te di oggi sto creando le scarpe per me ed il mio fm per il grande giorno .. sulle mie metterò anche qualche brillantino e forse metterò i lacci rosa cipria e poi devo aggiungerci la data,mentre per fm le faccio...
2840 giorni fa
Ciao ragazze oggi a -25 gg,dopo essere uscita da lavoro ho accompagnato mia sorella nonché gemella testimone a fare la 2 prova del suo abito .. beh che dire io la trovo bellissima 😍😍😍 ritireremo il nostro abito lo stesso giorno ❤️ Spero piaccia anche...
2846 giorni fa
Buongiorno Sposine,allora siete pronte siamo a -30 noi del 15 settembre 😍😍😍😍😍 non vedo l’ora sabato avrò la 2a brava Abito ❤️
2848 giorni fa
Ciao ragazze ed anche le wedding bag per i bambini sono state assemblate da me e mia sorella 😍
2848 giorni fa
Ciao ragazze oggi a -32 ho fatto il nostro porta fedi,un po’ alternativo(non volevo il classico cuscino) a me piace molto,poi ovviamente sono gusti personali .. 😊 spero piaccia anche a voi 🤗 ho fatto prima la scritta con una matita poi ho fatto...
2880 giorni fa
Ciao ragazze stamattina ho fatto la prima prova 😍 mammamia che emozione stupenda averlo indossato di nuovo... mi veniva da piangere,la commessa appena mi ha vista ... mi ha detto AMMAZZA ma quanto ti sei dimagrita ... io gongolavo 😂... comunque il...
2882 giorni fa
Ciao Ragazze,sabato mattina alle 8:30 le mie amiche matte mi hanno buttata giù dal letto... momenti mi prende un colpo .. mi hanno fatto passare una splendida giornata... vi posto qualche foto ... adesso si aspetta l’attesissimo BIG DAY 😍 ...
2892 giorni fa
Ciao ragazze,a meno 77 giorni penso a come sarò nel mio abito da sposa .. mentre penso ritrovo reperti di qualche annetto fa e poi di oggi .. la Federica di 92 kg alla Federica di 67 kg di adesso 😊... non mi sembra vero .. perché io non mi riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2903 giorni fa
Ciao!!! Mi fate vedere un po’ delle vostre foto di bouquet? A me piacciono tutti cavolo!!!!!!! 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2910 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2911 giorni fa
Sabato avrò un matrimonio .. vi posto anche il vestito che indosserò ... secondo voi quale acconciatura ci sta meglio !? Voglio fare assolutamente una cosa diversissima rispetto ai capelli che farò per le mie nozze .. ma io sciolti non mi porto...
2912 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova trucco e Capelli.. devo dire che sono soddisfatta ... spero che in questi 3 mesi i miei capelli crescano ancora 1 altro po’.. per dare ancora un po’ più di volume .. spero vi piacciano .. entrambi!
Fotografi garanzie ANFM