Narni, Terni · Da Gennaio 2017
- Sposa VIP
- 8.718 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
2575 giorni fa
Ciao ragazze,volevo rendervi partecipi della nostra gioia,finalmente anche la mia gemella si sposa 😍 ... io mi sono sposata a settembre 2018 ... non vedo l’ora già stiamo iniziando con i preparativi.. sembra di ricominciare tutto da capo .. che...
Ho caricato una foto nel post di Federa88
2627 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca ...
2627 giorni fa
Ciao ragazze ieri ho fatto un test d’ovulazione,oggi ne ho fatto 1 altro .. mancano 3 giorni alle rosse .. ieri ho fatto anche un test canadese blu di gravidanza con risultato negativo ... sono al 13po ... voi cosa ne dite .. ci può essere che si...
2628 giorni fa
Ciao ragazze,sono a -4 dalle malefiche .. ma oggi non lo so perché avevo il pallino di azzardare un test d’ovulazione.. boh non lo so perché ... comunque tanto arrivano perché me le sento dietro le spalle .. anche perché se fosse stato la linea di...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2747 giorni fa
Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!
2808 giorni fa
Ciao a tutte,oggi è una settimana che ci siamo sposati,finalmente lunedì partiamo per il viaggio di nozze😍 non vediamo l’ora ❤️... vi posto 2 foto con 2 delle mie 9 damigelle e poi 1 altra con 8 damigelle .. ne manca una che era da mio marito ...
2814 giorni fa
Ciao ragazze finalmente siamo marito e moglie ... siamo felicissimi 😍❤️ È stata una giornata fantastica hanno ballato tutti è andata come desideravamo noi ❤️
2816 giorni fa
Ciao ragazze,oggi è stata una giornata orrenda,tra disdette.. mio cognato portato d’urgenza in ospedale per un infortunio sul lavoro ... un nervoso assurdo... sono in tilt .. domani arrivano i primi invitati da fuori .. voglio vivermi il mio grande...
2819 giorni fa
Ciao Ragazze,ecco oggi ultima prova fatta... abito perfetto tanta emozione aspettiamo il 15 per il grande sogno 😍😍😍😍
2824 giorni fa
Ciao ragazze,le mie sorelle a mezzanotte mi hanno inviato questo striscione allo scattare della mezzanotte 😍😍😍😍... le mie due Matte
2825 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere il fai da te,svolto oggi insieme ad 1 delle testimoni e 1 delle damigelle... spero vi piacciano .. il legno è stato tagliato dal mio papino 😍❤️ ... mancano sempre meno giorni 😍 -9
2827 giorni fa
Ciao ragazze,oggi la ragazza che mi sta facendo la stampa per il tableau e poi per i segnatavolo... mi ha inviato queste bozze,cosa ne pensate .. io ho acquistato i vinili,lei deve farmi solo la stampa sopra .. che dite può andare ?
2828 giorni fa
Ciao ragazze,oggi mamma ha fatto la prova trucco e capelli .. io la trovo MERAVIGLIOSA 😍. Considerate che lei giornalmente non si trucca tantissimo ... quindi fa parecchio effetto vederla così ... la trovo davvero bellissima... che ne dite ?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2831 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio... fino ad ora, vista la tipologia dell'abito (colletto alla coreana e fila di bottoncini sulla schiena dal collo in giù), ho sempre valutato solo acconciature raccolte, ma ora sono assalita da mille dubbi......
2831 giorni fa
Ciao ragazze ... oggi il coundown segna -15 😍😍😍😍 non vedo l’ora .. ieri ho finito le lavagnette per la confettata,adesso manca da finire il photobooth e le lanterne che andranno intorno alla piscina 😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2833 giorni fa
Se avete acquistato gli abiti da damigella su asos mi fate vedere le foto? 😍 sono alla ricerca e sto impazzendooo
Fotografi garanzie ANFM