Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federa88
Super Sposa Settembre 2015 Chieti

Marzo 2019 - Aspiranti mamme

Federa88, il 2 Febbraio 2019 alle 10:11 Pubblicato in Future mamme 0 836

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Smiley love Non le aspetto x il 1° marzo Smiley laugh

1 Federa88

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

836 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 2 Aprile 2019 alle 09:46
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a stare a casa...xò non aspettare troppi gg di ritardo...domani fallo...io tutto ok...ieri la premorfologica è andata bene...vederlo così ben formato mi ha molto emozionato,ti auguro qnt prima di vivere le stesse emozioni❤in becco alla cicogna 🤞🤞
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No dani non le aspettavo per sabato ma stavolta ci vado proprio con i piedi di piomboooo per questo voglio aspettare ancora qualche giorno. Però sto cercando di stressarmi un po in meno già stamattina sono rimasta a casa da lavoro perché era sciopero dei treni e ho preferito non strapazzarmi. Te come va? Ho visto l eco del piccolo, troppo carino ❤
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono impaziente di sapere cosa bolle nella tua pancia??Ma non le aspettavi x il 30?? Oggi è il 2...sei in ritardo super ...dai fai il test
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se fosse quello ci riproverai il mese prossimo, ma se fosse un nuovo arcobaleno...si festeggiaaaaaa! 🌈
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No cara ancora niente ciclo per ora. Aspetto ancora per fare il test non voglio essere troppo precipitosa stavolta. Oggi sono stata tt il giorno poco bene ho avuto un po di spossatezza, freddo e mi sono misurata il termometro avevo la temperatura corporea 37. Ma non voglio illudermi, sarebbe troppo bello al 1° tentativo. Sono talmente sciolta che stasera ho bevuto un bicchiere di vino e ho mangiato prosciutto crudo. E se fosse un semplice squilibrio ormonale dettato da quello che mi è successo?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena novità?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo allora 🤞🤞🤞😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, allora io ho fatto il raschiamento il 31 gennaio e il "capoparto" mi è arrivato dopo 31 giorni, il 5 febbraio. Dopo poi mi sono arrivate il 3 marzo di sera e ad oggi sono precise 4 settimane. Ma penso che il test non lo farò adesso ne domani voglio ancora aspettare mai come stavolta sono troppo tranquilla se arrivano amen se nn arrivano ancora meglio ❤
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu Serena hai già avuto altri cicli dopo il raschiamento... quelli come sono stati? Se il tuo po non è mai durato più di 14 giorni anche dopo il raschiamento vuol dire che da oggi se nel ritardo e puoi fare un test!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qui la situazione è questa: ho ovulato ormai 15 giorni fa, accertato da test canadesi verdi. L'ultimo ciclo è arrivato il 3 marzo e le rosse erano previste per oggi...ma sono le 23.46 ed ancora niente mutanda bianca! Sono due tre giorni che ho doloretti pre ciclo al basso ventre, un lieve mal di schiena e qualche doloretto al seno. Per dirvi che io stamattina sono stata a casa a fare le faccende domestiche e a fare la spesa e mi sono un po'caricata, quindi avevo questi doloretti preciclo e dopo mi sono stesa sul divano...puf doloretti spariti! Ora la mia domanda è: può un ciclo, dopo un raschiamento avuto due mesi fa avere un po lungo più di 15 giorni? Vi dirò sto andando proprio con i piedi di piombo vista la precedente esperienza, quindi non ho nessunissima intenzione di fare un test prima dei 4-5 giorni di ritardo. Ecco, chi ha esperienza in merito può delucidarmi?
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! E poi il prossimo mese ci si riprova!! 😉
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vabbe 😢... Anche il tredicesimo tentativo è andato... Fortuna abbiamo altre cose in ballo!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh no mi dispiace!! Smiley sad
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze anche io come voi.. con il problema di avere cicli di 50 giorni..
    La mia situazione mi sta insegnando che tutto e subito non è la regola.. sto imparando forse a pazientare, in mezzo alla rabbia ed alla sofferenza..
    Sto cercando di fare altre cose, organizzare un viaggio,e nel frattempo faccio i dovuti controlli..
    Sono 8 mesi che cerco ed ho avuto solo 4 cicli..
    Se non mi faccio coraggio mi arrendo!
    Quindi forza e coraggio, in bocca al lupo a tutte quante
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sei l'unica.... anche io sono ansiosa proprio di carattere e quindi questa ansia viene amplificata durante la ricerca...per noi aprile sarà solo il 3° mese che ci proviamo però io ci sto fissata e vorrei prenderla diversamente

    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sono ritrovata molto belle parole di Stefania. Sono a quasi un anno di ricerca ed ogni mese mi sento sempre peggio... questo mese, nonostante avessi fatto le beta (negative) due giorni fa, avevo continuato a sperare come una scema di averle fatte troppo presto ☹️. Ormai è un’ossessione
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al danno la beffa...giorno 34...Fino a questa mattina nulla... Faccio un test ed esce una linea visibile in controluce, troppo visto il ritardo... mi rassegno ma del tutto... Poco dopo, nel pulirmi, carta sporca... 😭😭😭
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe un sogno!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quello purtroppo è normale :-( ...inizi a chiederti mille volte se ci siete riusciti e non vedi l'ora che arrivino quei giorni per, si spera, non vederle! Però ora ti manca ancora qualche giorno, cerca di fare qualcosa che ti piace...esci, cerca di staccare la mente! Io tengo le dita super incrociate per te...speriamo di vederci nel gruppo future mamme di novembre/dicembre!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi devono arrivare il 2 ma già da lunedì mi inizierà lo spotting! La cosa che mi frena dall'usare molti test è proprio il costo! Per fortuna vivo bene tutti gli altri giorni del ciclo, ma quando manca una settimana alla mestruazione, inizio a crogiolarmi e soprattutto alla sera penso solo a quello Smiley sad
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho fatto spesso così anche io! ne ho buttati via parecchi cosciente che erano inutili Smiley xd ora dopo un anno sto cercando di prenderla un po' più razionalmente...la paura di vedere un negativo è tanta quindi cerco di aspettare...intanto ogni mezz'ora vado ossessivamente in bagno Smiley xd tu per quando non le aspetti?

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ammiro! io fatico ad arrivare al giorno delle mestruazioni, figurati ad andare oltre.. Se i test fossero gratis, ne farei uno tutti i giorni da quando manca una settimana al nuovo ciclo, nonostante sappia che sarebbero inutili! 😅😅😅
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ancora...nel caso lo farò domani...sto cercando di tenere i piedi per terra e non illudermi

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi ma quindi hai fatto un test??
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per me non c'è speranza perchè ieri ho fatto un canadese blu ed era super negativissimo...

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Finchè non arrivano c'è speranza!
    Io ho un ciclo di 28/31 giorni e oggi sono al 32...ma come te sento che stanno per arrivare...

    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io.... ma in realtà sono pronte a far capolino da un momento all'altro... altro mese andato male...

    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!!! Lo spero tantissimo anche io con tutto il cuore.... questo augurio per tutte noiSmiley heart

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alice, faccio lo stesso augurio anche a te! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spesso provo quello che stai provando tu...ormai è un anno anche per noi...ti auguro di vedere realizzato presto il tuo sogno! un abbraccio!

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sei davvero cara. Ti auguro lo stesso e che presto faremo tutte parte di un forum di future mamme e nn aspiranti.. 😘
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! C'è ancora qualcuna che non le aspetta per questi ultimi giorni di marzo?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione