Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federa88
Super Sposa Settembre 2015 Chieti

Marzo 2019 - Aspiranti mamme

Federa88, il 2 Febbraio 2019 alle 10:11

Pubblicato in Future mamme 836

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Non le aspetto x il 1° marzo 1 Federa88 2 3 4 5...

Buongiorno a tutte ragazze belle!!!!!! Ho aperto questo topic per tutte noi che non le aspettiamo nel mese di marzo... Non sto più nella pelle...adesso sto al 3° giorno di ciclo (che sembra infinito) quindi in questo mese iniziamo la ricerca Smiley love Non le aspetto x il 1° marzo Smiley laugh

1 Federa88

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28

29

30

31

836 Risposte

• Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania, leggere le tue parole mi ha trasmesso davvero molto il tuo stato d'animo ed io vorrei contraccambiare mandandoti un grande e confortevole abbraccio... Ti auguro di trovare prestissimo ciò che desideri ed un grande in bocca al lupo per tutto 😘
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Precisa Maggio 2014 Verona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Stefania. Se hai bisogno sai che siamo qua, nel bene e nel male.
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪🏻🤞 incrocio le dita... aspetto tue notizie ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io vi abbandono. Credo che il ciclo nn tarderà ad arrivare xké ormai il seno nn mi fa più male, ma in compenso sono iniziati i mal di pancia... Quindi a gg arriverà. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte, le neo mamme ed aspiranti tali. Io abbandono il forum... Ho bisogno di staccare la mente, ci sto troppo male... Dopo un anno di tentativi, esami e cure, ci avevo davvero messo il pensiero qst mese e invece... Devo trovare il modo di riprendere in mano la mia vita, ormai è diventato un chiodo fisso, un'ossessione... È nn dovrebbe essere così... Esattamente un anno fa, in qst gg scoprivo il mio positivo ed ero la donna più felice del mondo, a distanza di un anno mi ritrovo nella disperazione più totale. È stato un anno difficile. Spero di riuscire presto a ritrovare la gioia. Buona serata a tutte. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Verona
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, lo spero tantoSmiley heart

• Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei segnali sono stati seno gonfio e capezzoli sensibili.. e poi nei gg precedenti l'arrivo avevo uno sbadiglio continuo.. incrocio le dita x te! 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe un sogno! Incrociamo le dite🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo per entrambe... e per tutte le donne come noi in questo post!!!!! a non rivederci ad aprile! Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se posso darti un consiglio, nn fare test prima del ciclo xké x qnt possano essere attendibili cmq nn lo sono mai al 100%. So che è dura aspettare, ma è l'unico modo x essere certi del risultato. Se nn arrivano venerdì fai un test tra sabato e domenica. Dai, prima o poi arriverà... In un modo o nell'altro 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo so, nn c'è niente che mi faccia pensare di essere incinta. Nessun sintomo, anzi ho solo sintomi da arrivo del ciclo. Si solito prima del ciclo soffro di vampate di calore, come mi sta capitando in qst gg. Nessun dolore alla pancia, nessuna perdita acquosa o altro... Solo dolore al seno che ho tutti i mesi... Ormai sono realista, nn mi va di illudermi ogni mese.... È pensare che esattamente un anno fa sono rimasta incinta al primo tentativo, senza fare alcun tipo di calcolo... Ma è andata male e da allora niente più...
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà no... non ho problemi di ovulazione.. ovulo tutti i mesi ma mi ha dato lo stesso il clomid per rendere "frizzante" l'ovulazione... io marito prende chirmoan nac e abbiamo usato anche il coencive plus (il gel che lubrifica e favorisce la vitalità degli spermini... diciamo che con tutto quello che abbiamo speso fino adesso avremmo già pagato metà percorso di PMA! Smiley sad

ad ogni modo... a te manca ancora ancora un bel po'.... come mai la speranza ti ha già abbandonata?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da un anno ma in verità qst è il nono tentativo. Alcuni mesi ci siamo dovuti fermare e poi calcola che ho un ciclo di 40 gg quindi meno ovulazione e meno possibilita in un anno. Io ho fatto una cura di cortisone xké il ginecologo mi ha fatto fare la ricerca di anticorpi e sono risultata positiva x alcuni. Lui dice che qst cura può aiutare. In più prendo integratore x ciclo ma nn mi fa alcun effetto. Io credo che il mio problema sia l'ovulazione. Mio marito dice che è presto x rivolgersi ad un centro PMA xké effettivamente rapporti mirati con stick di ovulazione nn ne avevamo avuti prima di qst mese... Ma io nn voglio che passi un altro anno.... Sono stanca... Anche tu hai problemi di ovulazione?
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me il ginecologo ha dato una cura... con clomid... miracoloso dicevano.. e niente... non è andata... io sto piangento tutta questa mattina.. mio marito è da un pezzo che mi dice PMA... ma con tutti gli esami a posto e 10 mesi di tentativi saremmo ridicoli... voi da quanti mesi provate? che cura ti ha dato il ginecologo?

• Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Ti capisco. A me dovrebbero arrivare domenica e sono molto convinta che arriveranno. Anche se qst mese ci speravo tanto xké il ginecologo mi aveva fatto fare una cura e per la prima volta so di aver avuto rapporti nei giorni giusti. Ma una donna se le sente certe cose e io sento che nn è andata nemmeno qst volta. Ieri ho pianto tutto il pomeriggio... Anche perché comincio ad accarezzare l'idea della PMA e nn è facile da accettare...
    • Rispondi
  • Trella
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me questa mattina test negativo dovrebbero arrivare venerdì ma i canadesi sono affidabili... grande pianto anche questo mese... Smiley sad

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io faccio il tifo per te serena!! daiiiiii!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del consiglio! Comunque sono sicura di aver avuto rapporti proprio nei giorni fertili perchè ho fatto il monitoraggio ecografico, infatti ci spero particolarmente sto mese! Cmq il ciclo nn è ancora arrivato (soltanto un paio di macchiette rosa ieri e l'altro ieri, però il seno si è sgonfiato e quindi penso che ormai siano alle porte :-(

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a me dovrebbero essere in arrivo per sabato. Sono già due tre giorni che ho dolori al seno e crampetti lievi come se volesse arrivare il ciclo e lievi dolori lombari. Inoltre, oltre all'episodio di sabato sera dove ho avuto delle striature marroncine, ho avuto un altro episodio ieri però erano sul beige. Non so cosa pensare, è ol primo tentativo dopo quel maledetto aborto di gennaio e non ci sto capendo niente!!!
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordere! Anche x me era così! Però avendo rapporti tt il mese più o meno a giorni alterni e intensificandoli nei 3 giorni vicino all'ovulazione sono riuscita a rimanere subito incinta! 😉
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina puntualissime arrivare le rosse.... passo ad aprile.. in bocca al lupo a che ancora può sperare per questo mese😘
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo fiduciose 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Pamela, spero davvero che il prossimo sia il mese giusto😘😉
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente 😪😍 passo ad aprile 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E niente io mi sposto ad aprile appena arrivate 🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🖕🏻🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii.. Speriamo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita x entrambe allora 💟
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn demoralizzarti... Da qnt ne so I dolori da ciclo possono essere un buon segno. Io esattamente un anno fa ebbi il mio positivo, al primo tentativo andato poi male dopo poco e anche io credevo mi stesse arrivando il ciclo invece nn fu così. Quindi nn è detto. Anche x me qst è il primo mese in cui ho monitorato l'ovulazione ma sinceramente sono abbastanza sfiduciata... Anche se devo attendere ancora qlk gg... Nn le aspetto x il 31..
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me dopo un po' di tempo l'organismo si abitua. Sono parecchio demoralizzata dopo sto mese di rapporti mirati, ci speravo tanto.... Ho avuto dolori simili al ciclo da 10 giorni, adesso dovrebbero arrivarmi il 28 e ieri macchia rosa e poi niente più, ma ho mal di testa e temo che nn tarderanno ad arrivarmi ahimè anche sto mese..
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi !!! grazie 😊 si lo so è davvero frustrante però vedrai quando meno te lo aspetti arriverà iltuo positivo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ovulo, anche senza integratore ma molto a fatica e molto in ritardo. Infatti anche io ho cicli lunghi 40 gg anche se nn mi è stato diagnosticato l'ovaio policistico. Nonostante l'integratore la situazione nn è cambiata molto... Ho visto un cambiamento solo dopo il primo mese di assunzione ma sembra che il mio organismo si sia subito abituato 😥😥
    • Rispondi
  • D
    Dady ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io attualmente prendo Sinopol forte e abbiamo verificato tramite ecografia e stick clearblue che ovulo, quindi l'organismo sta reagendo bene ma sono ancora tanto irregolare per via dell'ovaio policistico (tipo ovulo tra il 29° e il 30° giorno), quindi il ciclo nn mi viene prima dei 40....un disastro..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione