Chiaverano, Torino · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3376 giorni faMa durante la cerimonia quando si fanno le foto classiche tra sposi?
Ho partecipato al post di Monica
3376 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3376 giorni faCiao😊 ora come colori x il matrimonio sono indecisa..color tortora o, color verde salvia? Considerate che sarà a inizio settembre, in un parco allinterno di una tensostruttura..quindi Io punto sul fatto che sia un matrimonio elegante ma con un tocco...
Ho partecipato al post di Chiara
3376 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3376 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rosaria
3377 giorni fa
Ho creato un post
3377 giorni faRagazze ma io avendo un fm bassetto di qualche cm in meno di me..non voglio assolutamente che so noti quel giorno la differenza.Tipo sandali gioiello senza tacchi?secondo voi come la vedete? Se si considera che l'abito tocca terra..
Ho partecipato al post di Chiara
3377 giorni fa
Ho creato un post
3377 giorni faCiaoCiao😊 Allora dato che io ho un' amica bravissiama ed anche mia zia a truccare pensavo di chiedere a loro per il trucco cosi da risparmiare su quello..volendo anche loro sono brave a fare acconciature per capelli..pensavo di fare lo...
Ho partecipato al post di Antonia
3377 giorni fa
Ho creato un post
3377 giorni faCiao 😊 argomento partecipazioni?Quando darle prima?devono essere effetto sorpresa per annunciare il giorno oppure e solo l'invito ufficiale..il mio fm comtinua a dire che dobbiamo darle quando diciamo che ci sposiamoAnche perché é talmente una new...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao 😊 Allora come colore ho scelto il color salvia e legnoMi sposero' in una tensostruttura in mezzo al verde..Pensavo I'allestimento della sala da pranzo..tutto bianco con cuscini su sedie verde salvia e centrotavolo rustico ma allo stesso tempo...
Fotografi garanzie ANFM