Chiaverano, Torino · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3237 giorni faCiao😊 voi avete preso qualcuno x intrattenere un paio d'ore nel pome I bimbi?
Ciao dolcissima sposina! Noi admin abbiamo pensato di mettere a confronto due tra i matrimoni più principeschi degli ultimi anni! Il matrimonio della principessa Kate vs il matrimonio della sorella Pippa Middleton! A quale dei due si ispireranno le tue nozze? Scoprilo partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-da-sogno-kate-o-pippa-middleton--t387308 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Mariana
3370 giorni fa
Ho creato un post
3370 giorni faAllora ho ancora un problema x il giorno delle nozze..Indecisa se di sabato 29/7 o domenica 3/9....mi voglio sposare in un parco..quindi c'e da considerare anche questo...ho paura del troppo caldo...cosa consigliereste?
Ho partecipato al post di Jessica
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3372 giorni fa
Ho creato un post
3372 giorni faPremetto che il mio sogno é sempre stato sposarmi in mezzo al verde ad inizio settembre😍 Ora problema..avevamo prenotato x settembre la location dei miei sogni..dop la prenotazione si scopre che x errore c' e un altro matrimonio nellarea...
Ho ottenuto una medaglia!
3373 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3373 giorni faChe giornovi sposate?
Ho partecipato al post di Lorena
3373 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3374 giorni fa
Ho creato un post
3374 giorni faRagazze sono furiosaHo prenotato la location che é una zona comunale con chiesetta circondata dal silenzio e dal verde dove é fantastico tutt anche il panorama che c'e essendo su una collinettaPrenoto tuttoo chiesa e zona per evitare che lo stesso gg...
Ho partecipato al post di Carmen
3375 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM