Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno

Dieta

Jessica, il 23 Gennaio 2017 alle 18:27 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 217

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!! dieta e palestra! c'è mi dice che dimagrirò dallo stress del matrimonio ma sarò l'unica sposa a non dimagrire per questo Smiley laugh che dieta seguite? ho qualche speranza?

217 Risposte

Ultime attività da Dalila, il 18 Aprile 2017 alle 18:28
  • Dalila
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, come ti capisco... marzo 2016, 62-63, marzo ****..... aiutooooo non so comeeeee

    ma che stress del matrrimonio, io temo che mi farà lievitare!

    io ho provato lo spinning, sezna dieta, due volte a settimana, solo nhiente coca cola (la mia droga...) ho erso tre kg

    provalo

    • Rispondi
  • Milecrippa
    Sposa Abituale Luglio 2018 Lecco
    Milecrippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Come procede la dieta?

    Io ho iniziato a gennaio 2016 prima ancora della proposta...ero oltre 80kg ed ero stanca di essere obesa (sono1.64 di altezza).

    Ad ottobre 2016 ho ricevuto la proposta ed allora la motivazione è anche aumentata! Ad oggi sono circa 62kg, sono ovviamente già contenta dei risultati ma per indossare un bell'abito a sirena come vorrei la strada è ancora lunga. Per fortuna mi sposo a luglio 2018 Smiley smile

    Io ho fatto tutto fai da te, quindi con alimentazione sana (ma prevalentemente iperproteica e limitando gli zuccheri) e palestra costante e frequente. Speriamo di continuare così!!

    E Buon percorso a tutte!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ferma sii 74,4 stabile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2017 Firenze
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perso 16 chili persi sono 74,3 da settembre metà del mio obiettivo 70 x metà marzo continuo a fare la dieta Dukan crociera sto facendo mi sento benissimo sono contenta che sto perdendo peso 46 voglio arrivare a 44 x il matrimonio e giugno il 3 c'è la farò
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ragazze io ho perso 8 kili in 3 mesi mangiando pasta,pane sia pranzo chr cena,formaggi,salumi e fine settimana fritto e dolci (ovviamente in modo moderato) e bevendo 2 litri d acqua al giorno....ragazze tutto sta alpa quantita di quello che si mangia e solo in questo che bisogna regolarsi....io infatti per esempio se avevo un condimento piu elaborato mi facevo 80 kg di pasta se no 100 kg se era un condimento piu semplice e la sera mangiavo pure il panino togliendogli tutta la mollica e cosi gia il pane invece di 100 ne pesava 50 e poi molto importante mangiare frutta,verdura....poi se avete tempo o fate zumba chr vi modella tutto ol corpo oppure se vi sevicca o non avete tempo per andarci fate una camminata almeno di mezzora/un ora al giorno e potete fare anchr gli addominali nel letto(se lo cercate su YouTube ci sono i video di come fare)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io a dieta da sempre... Ora poi che ho 46 anni non solo perdere peso è difficilissimo, ma anche rimanere uguale è praticamente impossibile!! Da sola pur facendo movimento e stando sempre attenta al cibo non ce l'ho fatta a dimagrire... cosi a novembre sono andata da un endocrinologo che è anche nutrizionista e sono riuscita finora a perdere 4 kg e 4 cm... dovrei perderne ancora 3kg e spero di farcela per giugno... ma che fatica!!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho corretto l'alimentazione e introdotto il movimento senza rinunciare a niente...e tantissimi kg mi hanno abbandonato...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure dovrei perdere almeno sei chili xk lo fatta l anno scorso la dieta e perso venti chili adesso o messo solo due chili ma voglio scalare ancora di più
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    10 kg in 40 giorni sono un po' rischiosi, perdi peso troppo in fretta. Io è un anno che soffro di bile densa e se mangio "male" rischio di farmi venire di nuovo un'infiammazione del pancreas, la mia "dieta" è adatta anche a chi vuole perdere peso, io bevo solo acqua naturale e tisane, niente di gassato o alcolico, la cottura quasi tutta lessa o vapore, i dolci 2 volte a settimana massimo uguale per la carne rossa, per colazione uso riso soffiato, corn flakes cose così, e negli spuntini frutta o cose leggere come cialde di riso e soia, poi affettati e carne di maiale mai, e latticini anche quasi mai, la mia è più restrittiva perchè rischio di sentirmi male, ma se già cerchi di mangiare simile a me e magari pasti non troppo abbondanti ma frequenti dovresti perdere sui 2 kg a settimana quindi potresti anche riuscire ad arrivare al tuo obiettivo, mi raccomando però non fare digiuni, saltare i pasti e cose così che non fa bene!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a -365 gg dal matrimonio...avevo 7kg in più e li ho già persi...ora faccio il.mantenimento durante la settimana ma il weekend sono liberaaaa
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento!!! - 10 kg in 40 gg 💪💪
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a causa di parecchi kg presi negli ultimi anni è già qualche mese che sono a dieta, ho incominciato prima che decidessimo di sposarci. Al momento ho perso 18kg ma spero fino a dicembre di perderne altri 12, ma soprattutto di mantenere il peso in caso arrivi all'obbiettivo. Io purtroppo sono sempre stata altalenante quindi già raggiungere il peso e poi mantenerlo sarebbe un sogno! Ma m'impegniero molto! Forza a tutte
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono delle vostre.... Smiley atonished
    Io vorrei perdere 10/15 kg.... da quando ho iniziato a dicembre sono a -5.5 quindi ne mancano altri 10 per la "perfezione" Smiley winking

    Sposo a SETTEMBRE 2017.... ce la faremo ragazze!!!! Saremo tutte bellissime quel giorno....

    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere 5 kg... giusto un po' di pancetta. Ma mancano 4 mesi esatti al matrimonio e ancora ho voglia di mettermi a stecchetto 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2017 Treviso
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho seguito la protivit senza sapere che mi sposavo e ne ho persi 26 in 18 mesi circa (che avevo preso in allattamento). è una dieta pesantina, ma ho saputo regggere anche allattando! ne giova anche la pelle e l'umore. in più sono fissa in palestra almeno due volte a settimana... sono ancora in calo, ma mi sento già benissimo!

    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Abituale Maggio 2017 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco! Io a dieta ferrea e FM che dimagrisce se salta un pasto. Ha un metabolismo talmente veloce che si permette la cena schifezze 2 volte a settimana...E io lesso e carote (per esempio!)

    Muoiooooooooo o lo uccidoooo! ahahhahahah

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da dicembre e sono a -5.5 a gennaio ho iniziato anche palestra, ho eliminato zuccheri raffinati, carboidrati non integrali e latticini... vedrai che c'è la fai! !! Io mi sposo a maggio e conto di perderne altri 5 !
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato già mille volte a perdere quei 5 kg che non sopporto senza molti risultati.

    Devo dire che questa volta pian piano ce la sto facendo cercando per lo più di mangiare sano.

    Ho visto purtroppo tempo fa una conoscente con qualche kg di più sposarsi strizzata in un corsetto con evidente effetto "cuscinetto che salta fuori sulla schiena" e sentito i commenti delle gente.

    Sarà sbagliato ma ve lo giuro ogni volta che mi viene voglia di sgarrare ripenso a questa cosa e ritorno subito disciplinata.

    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perdere solo 5 kg .. da lunedì riprendo la dieta e ad allenarmi !!! C'è la faremo
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastica ^^!!! Il terrore di tutte noi: sembrare un comodino...

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non fai affatto schifo..ma si sa, ogni sposa vuole esssere al massimo...tu splenderesti sempre e comunque...ma se è quello che vuoi, sai che tutti ti sosterremo..siamo qui per te...e ce la farai alla grandissima!! (p.s. io manco un etto ho perso con lostress...mannaggia!!)

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento di fine mese: da 76 sono arrivata a 70 in un mese.. la strada è ancora lunga.. ma voglio farcela!! Ps. Quando ho visto 76 non ci credevo 😱 Mi sono sgonfiata proncipalmente.. ora devo sciogliere tutto il surplus di roba che mi porto e tornare ai miei sani 57! Mi auguro che con lo stress possa arrivare a 54.. sono alta 1,65 scarsi.. mi faccio schifo! Mancano 50 gg alla prova dell abito e per allora voglio perderne minimo 5!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Preciso Giugno 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facci sapereSmiley smile Grazie mille
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Carola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh si !!!!purtroppo è da 4 anni e mezzo che sto con il mio ragazzo quando l'ho conosciuto pesavo intorno ai 50 kg adesso 66, ma fino a un mese fa 70 kg sto facendo una dieta particolare 😉spero di arrivarci per il 27 luglio del 2018 e di mantenere nel caso ce la facessi .
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi sempre ieri,oltre alla dieta ho cominciato a fare pilates... Per la respirazione e distendere i nervi è ottimo per questo periodo..sono uscita da là dentro ultrà rilassata a furia di respirare
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho seguito nessuna dieta ma lo stress del matrimonio mi ha fatto perdere quasi 10 kg...
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato ieri...spero di perdere almeno 5-6 chili fino a giugno...si dicono anche che tanto perderò per lo stress..ma ben venga sinceramente Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 kg esattamenteSmiley shame e da domani spero di iniziare con lo step x tonificare baci
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono iscritta in palestra dopo la proposta! I primi 3 mesi calavo mezzo chilo al mese perché contemporaneamente dimagrivo e mettevo su massa muscolare ( che pesa più del grasso). Da gennaio ho iniziato a mangiare più verdura ed ho eliminato il pranzo in mensa a lavoro portandomelo da casa( qui in Germania danno carne, patate, anche vegetariano tutto affogato in salse grassissime). Morale della storia, da 66 kg ora sono 60 in ca. 5 mesi. Mi sposo ad agosto ma non ho un obiettivo, diciamo più tonificare e buttar via cellulite e pancia 😁
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Master Maggio 2017 Udine
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrometto!quale sarebbe la app???grazie!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho perso 10 kg e sono tornata al mio peso forma...52 kg! Tutto è iniziato quando ho ridotto carboidrati e zuccheri per problemi di salute, e ho perso subito peso. Poi mi sono iscritta in palestra, faccio aerobica, e mi sto tonificando!

    • Rispondi
  • Aisha
    Sposa Master Settembre 2018 Venezia
    Aisha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio solo tonificarmi un bel po',per me stessa più che altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione