Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
Jessica, il 23 Gennaio 2017 alle 18:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 217

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!! dieta e palestra! c'è mi dice che dimagrirò dallo stress del matrimonio ma sarò l'unica sposa a non...

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!! dieta e palestra! c'è mi dice che dimagrirò dallo stress del matrimonio ma sarò l'unica sposa a non dimagrire per questo Smiley laugh che dieta seguite? ho qualche speranza?

217 Risposte

  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grsndissima!! 6 kg in 20 gg è favoloso!!
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la costanza e la tenacia!! Ci riuscirai. Anche io sono a dieta dv perdere 5 kg e sono celiaca la dimostrazione che il mangiare senza glutine fa ingrassareSmiley tongue !! Smiley tongue Smiley tongue
    • Rispondi
  • Ka388
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Mi sposo il prossimo anno e sono già a dieta, dovrei perdere 20/25 kg possibilmente entro fine anno perché a gennaio vorrei cominciare con la ricerca dell'abito. Mi sono messa a dieta il 2 gennaio e ho perso 6 kg. Quindi fatti forza che ce la fai.... In bocca al lupo Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2017 Agrigento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...Io l'abito l'ho fatto ma devono mandare a ritirare una 48 di taglia. Io volevo un'abito stretto ma dentro sembravo (olivia)😂 è ho scelto l'abito a campana . .Spero che con li stress non dimagrisco.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa identica situazione! Ce la faremo!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Sei veramente un ispirazione!!! Bravissima e determinata! Il tuo fm è sicuramente fortunato ❤❤❤
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Palermo
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica volere e potete!Tutto sta a lo vuoi veramente!io fino a due anni fa ero 30 kg in più,sono arrivata al punto di trascurarmie tutto ciò che provavo nn mi piaceva affatto! Il mio ragazzo mi diceva sempre che ero perfetta ma io nn stavo bene cn me stessa...così un bel giorno preso qst decisione e con tanta forza di volontà e coraggio ce l'ho fatta! È stata dura,soprattutto i primi 2 mesi ma adesso mangiare sanox me è uno stiledi vita! Per carità il fine settimana un trasgredisco ma il lunedì sono già sull'attenti!Ovviamente il tuo caso nn c'entra 10 kg di possono perdere è come!Ho voluto condividere con te la mia storia per farti capire di nn demoralizzarti e crederci!Kmq di qua alle mie nozze voglio perdere qualche altro kgIn bocca al lupo 💪💪😚😚
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande!!! sarai una modella!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh anch io avviserò l'atelier (il 18 marzo ho la prima prova) che ho intenzione di perdere ancora (cioe' spero di aver perso qualcosa per quel giorno Smiley smile

    sta di fatto che se non perdo qualcosa già per il 18 marzo non sarò abbastanza giudiziosa nella scelta.. non mi guarderò volentieri allo specchio.. tutto mi starà male.. non troverò mai un vestito....

    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire alimentazione sana e palestra. Lo facevo già prima in realtà. ..per stare meglio io devo perdere ancora 3 kg 5 se sarò bravissima ma dubito
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo accumulato dei kg dopo dei problemi di salute curati con il corso ne. Alimentazione sana e dieta.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da ieri mi sn iscritta in palestra per mettermi in forma... e cercherò di mangiare in maniera sana.... mancano 504 giorNi 😅😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2017 Verona
    Sposina2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda sfondi una porta aperta.. anni di chili persi e ripresi.. volevo perdere peso per la mia laurea a luglio e niente, prima di comprare il vestito da sposa e niente, li volevo perdere per quando mi prenderanno le misure e niente... adesso sono due giorni che sono a dieta e vado in palestra.. vorrei assolutamente perdere peso perchè così mi faccio schifo (beh a dirla tutta non mi sono mai piaciuta ma così faccio proprio schifo ahhahahha). e niente.. la prova dell'abito e le relative misure che mi prenderanno per creare il mio abito sarà il 25 febbraio e mancano 5 settimane più o meno.. spero di perdere qualcosina in queste settimane e continuare a perdere anche dopo avvisando l'atelier. dovrei perdere 20 chili ma anche ne perdessi 10 o 15 ora di settembre sarei comunque soddisfatta perchè mi vedrei meglio di adesso. e poi mi scoccia da morire pensare alle foto di quel giorno o a quelle delle luna di miele e sapere che non ne farò tante perchè non mi piaccio. stavo pensando che sposandomi a settembre mancano 8 mesi al matrimonio e anche perdessi due chili al mese (che non dovrebbero essere nemmeno tanti da perdere) arriverei a meno 16 per il matriomonio.. sarebbe perfetto. mi scoccia solo non essere il peso con cui mi sposerò per le misure dell'abito..

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima!! quello che hai elencato sono le mie cose preferite ahahah

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so cosa sia!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!! sono sicura che resterai in forma anche tu! Smiley heart

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io faccio su e giu da anni.. benvenute smagliature!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo stess da matrimonio non ha fatto nessun effetto, nè presi nè persi!!!

    Però tornati dal viaggio sono ingrassata di un po' di kg! Dopo le feste mi sono messa a dieta e per il momento ho perso 4 kg, però dovrei perderne taaaaaanti di più... che angoscia!! Smiley sad

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che hai già scelto??

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo perdere almeno 10 lg😥😥😥ho solo paura x il vestito
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il problema inverso, peso 47 kg e dovrei ingrassare per non perdere tnt peso dallo stress!!uffff cmq tnt tenacia e determinazione e ci riuscirai!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella foto era 10 kg fa 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d accordo con te!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow bravissima spero di riuscire anche iooo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale sarebbe?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Giugno 2017 Monza e Brianza
    Timis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sn messa a dieta e spero di perdere qualche kg di troppo...io sto seguendo la dieta di melarossa..Speriamo bene.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io. Mi sto impegnando tantissimo e ho già perso una decina di kg da agosto
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho detto in Atelier che magari avrei perso qualche kg mi volevano mangiare viva!!! Mia cognata lo scorso anno si è sposata stava malissimo, quando ha scelto l'abito era perfetta, al matrimonio sembrava la sposa cadavere tutta pelle e ossa in un abito ampio!!!! Sarebbe il mio incubo, io sono una taglia 40/42 non sarebbe molto il caso di dimagrire al massimo ti vai a rassodare qua e la! Smiley shame
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè, scusa fammi capire.... Tubsei quella nella foto, da dove li devi perdere quei kg????? Smiley surprise Smiley atonished Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entro quando li devi perdere? Io avevo perso 10 kg in 6 mesi! Ora dopo le feste ne dovrò perdere 3 o 4 e poi spero che l'ansia da matrimonio faccia il resto!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Giugno 2017 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo provato ad iniziare con la SNEP ma non ce la faccio proprio anche io vorrei perdere 10/15 kg per giugno 😰😰
    • Rispondi
  • Guardastelle
    Sposa Master Giugno 2027 Napoli
    Guardastelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mangio tutto, ma alla quantità preferisco la qualità, quindi: no bevande gassate, no fritti, no dolciumi, no abuso di condimenti, no abuso di latticini, no abuso di carni rosse. Avevo preso anche a frequentare la palestra, che però ho lasciato un attimo, essendo che sono a corto di soldi. Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione