Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
Jessica, il 23 Gennaio 2017 alle 18:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 217

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!! dieta e palestra! c'è mi dice che dimagrirò dallo stress del matrimonio ma sarò l'unica sposa a non...

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!! dieta e palestra! c'è mi dice che dimagrirò dallo stress del matrimonio ma sarò l'unica sposa a non dimagrire per questo Smiley laugh che dieta seguite? ho qualche speranza?

217 Risposte

• Mari G
    Sposo Abituale Giugno 2017 Sassari
    Mari G ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono a -6kg... ho iniziato ad ottobre...mi sposo a giugno e devo buttare giù ancora altri 6/8 kg per ritenermi felice....ce la posso fare!!!! 👍🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Maggio 2018 Rimini
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso 5 kg e ads faccio il mantenimento e nonostante le feste ci sto riuscendo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io mi sposo a settembre...

Ho iniziato ad andare dalla mia nutrizionista per "gioco" (accompagnando mia mamma) nel senso che non mi sono mai vista grossa, pesavo 78 kg diluiti su 1.75 di altezza, non ho un obbiettivo da raggiungere, cioè un determinato peso, quando mi andranno nuovamente bene dei vestiti che ho nell'armadio da un po sarò "arrivata".

Ho iniziato a settembre e fino ad oggi ho perso 6,5 kg senza molta fatica..vado tranquilla ogni mese e mezzo al controllo e son felice così, seguirò ancora questo regime alimentare finchè non sarò soddisfatta, diciamo che se arrivassi a 60/65 kg sarei ancora più felice.

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono anche io una futura sposa e io per perdere gli ultimi 3 kg di una lunga serie sto seguendo un programma alimentare molto semplice ed economico che dura 4 mesi e che vi garantisco non vi farà mettere il doppio dei kg persi. Vi dico solo che pesavo 80 kg quando ho iniziato e ora ne peso 64 e sono alta m 1.65... e sto decisamente moooolto meglio!
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te!!! Z😅
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra Smiley smile

cerco consigliale pure l'app!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei perdere qualche chiletto (3 o 4) sulla pancia ma non so se mettermi già a dieta ora o più avanti...sposandomi a settembre avrei tutto il tempo per riprenderli 😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una dieta vecchissima fatta da un cardiologo americano...consiste in 2 settimane di dieta normale e due settimane di dieta di mantenimento..si può fare solo per un mese xk ovviamente non è una buona e tipica alimentazione, poi ovviamente bisogna stare attente...le mie amiche hanno perso 8-10kg in un mese...Per come sono io perdere 1kg al mese mi demotiva e mollo subito xk amo troppo mangiare quindi avevo bisogno di qualcosa di drastico da mantenere poi...cmq se cerchi su internet la trovi
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

e cos'è!!? anche io la voglio

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Eccomi presente! Io vorrei perderne 8..ma visto che mi demoralizzo subito con le normali diete sto facendo la scarsdale. .(ok lo so non fa bene) ma voglio farla solo per un mese..due mie amiche l han fatta e non hanno avuto problemi poi..a ogni modo da lunedì ho perso 2.5kg😊
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi infatti 😣😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente!!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

fammi sapere se funzionano!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

oooo come ti capisco!! prima di andare a convivere pesavo 50 kg... ora 20 in più...... questo amore fa ingrassare!

• Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vedremo, speriamo che ci viene lo stress allora Smiley xd

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io mi sposo a settembre . Sono sempre stata magra ( 55 kg x 1mt e 65 cm) da qnd mi sono fidanzata ho messo più di 10 kg. Ora da ottobre ho perso 5 kg e ne devo perdere altri 10. E dura 😣
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai quale ribrezzo....solo che è così difficile dimagrire!io vado quattro giorni a settimana in palestra ma nulla....ora ho preso degli integratori per aiutare il metabolismo a bruciare i grassi.... vediamo che succede!Dai che ce la possiamo fare!
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ecco io a settembre! neanche io per il momento sento lo stress.. chissà come sarà ad agosto!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh almeno non sono sola.. ho fatto i primi 20 giorni di gennaio una dieta che puntava a mangiare un po' tutto ma soprattutto insalatone.. e non ho perso nulla, mi sono solo sgonfiata un pochino.. allora da lunedi ho iniziato una dieta proteica di 2 settimane che dovrebbe accendermi il metabolismo.. e farmi perdere fino a 9 kg....... se vabeh! però sicuro qualcosa perdo perchè carboidrati zero.. speriamo bene! a marzo ho la prova dell abito e vorrei potermi guardare allo specchio senza provare ribrezzo aahahah

• Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ad ottobre di quest'anno

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa come te!spero da qui a settembre di perdere almeno 13 kg😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tra quanto ti sposi? magari è presto per avere quello stress Smiley smile

• Rispondi
  • Daiana
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io vorrei perdere 5/6kg, anche a me dicono lo stess, ma stress del matrimoio non ne ho proprioXD

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati! Buona dieta!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Maggio 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...è proprio quella che ho scaricato questa mattina..E infatti è ben strutturata..grazie milleSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vabbè io lo scrivo, casomai mi cancelleranno il post. L'app si chiama "diario dieta punti", su android è gratis.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Maggio 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra. ..ho trovato un'app. simile...molto probabilmente sarà la stessa che dici tu..metterò subito in pratica...O almeno spero di riuscire così a perdere quei 3/5 kg..Smiley winking
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che felicità!
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Gennaio 2017 Cagliari
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    DIcevo, ho perso peso ulteriormente nelle ultime 2 settimane e avevo anche già fatto sistemare l'abito! Fidati di me 😊
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dice una magra a cui il suo abito realizzato su misura stava larghetto, ho perso peso ulteriro
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro! Grazie!
    • Rispondi
  • E
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress del matrimonio ti farà perdere kg di suo quindi stai serena e non ti preoccupare troppo! Starai alla grande comunque vada
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione