Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
Jessica, il 23 Gennaio 2017 alle 18:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 217

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!! dieta e palestra! c'è mi dice che dimagrirò dallo stress del matrimonio ma sarò l'unica sposa a non...

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!! dieta e palestra! c'è mi dice che dimagrirò dallo stress del matrimonio ma sarò l'unica sposa a non dimagrire per questo Smiley laugh che dieta seguite? ho qualche speranza?

217 Risposte

  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "Perché per noi italiani mangiare non è mai solo mangiare " x me è verissimo 😝😝😝 ma ce la devo fareee e anche tu! Poi fai già movimento quindi sei avanti!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 16/09!! È anni che voglio dimagrire con tutta me stessa (bugia, se no ci sarei già riuscita) .. devo farcela x il gg più importante 😻 E ce la faremo!!
    • Rispondi
  • Debbina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Matera
    Debbina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facciamoci forza a vicenda!!Quando ti sposi? Io il 12 agosto,non credo nei miracoli ma se mi metto d'impegno posso farcela!💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrei dimagrire 4kg..se devo essere sincera non sono costante amooo mangiare...faccio palestra boxe e un po mi aiuta..daiii forza che puoi farcela
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale come te!! Solo che non ho fatto figli quindi sono meno meno giustificata 😅😅 w la dieta 😩
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente si basa sulla weight watchers, hai un tot di punti al giorno da consumare e ogni alimento ha un punteggio diverso. C'è un'app comodissima che li ha tutti in memoria(non so se posso scrivere il nome, admin??), aggiungi ogni giorno quello che mangi ed è fatta!
    • Rispondi
  • Debbina
    Sposa Precisa Agosto 2017 Matera
    Debbina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più sono sotto stress è più mangio altro ke perdere peso!!😝Ho iniziato oggi metodo Natur House ke fatto 2 anni fa ho perso 10kg in 8 mesi con sgarri a volte.Poi sono rimasta incinta e ho preso il doppio!Conto di perderne 10 kg fino al 26 giugno ke ho la prima prova abito 💕 Speriamo!!!🤞🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la farai!! Quando hai qualcuno che ti segue e ti controlla ci si impegna di più 😝
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io venerdì ho l'appuntamento col nutrizionista..e lunedì comincio definitivamente la dieta...conto di perdere 5-6 chili fino al 10 giugno..speriamo..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Principiante Maggio 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...come sarebbe la dieta a punti?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei a buon punto!!! In bocca al lupo! Tieni duro!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Saggia Giugno 2018 Messina
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a Settembre...ho perso 8 kg tra dieta e palestra, poi il Natale e un po di casini a lavoro e...mi sono arenata! Conto di ricominciare lunedì...per fortuna che son partita con molto anticipo! Vorrei perderne 22 in totale ma la vedo durissima!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma ti assicuro che non ho fatto niente di che, bisogna però che ti scatti in testa quel qualcosa che ti spinge davvero a impegnarti per dimagrire. Non sai quante volte avevo iniziato milioni di diete e poi le avevo abbandonate dopo 3 giorni.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    tantissimo rispetto per te!! bravissima!!!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sisi oggi mi sto controllando ahahahha !! Smiley laugh Smiley laugh Smiley heart povero cammello aahahahha

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    SPERO DI RIUSCIRCI ANNIE! SONO STUFA DI ESSERE UNA CICCIOTELLA

    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex cicciottella, sono io ECCOMI! Ho perso 22 kg tra i 19 e i 23 anni, pochi alla volta, con tanta buona volontà e sport, camminate e zero cibi spazzatura. Diciamo che più che una dieta è stato un cambio di stile di vita. Non cambio taglia da 7 anni e sono sempre molto in forma.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sei litri????? waaaa il cammello vicino a te si piglia scuorn!!!! hahahaahhahahah ( traduzione: il cammello si vergognerà se messo a tuo confronto) :-))))) dai su..... ce la faremo... in un litro o nell'altro.. ops in un modo o nell'altro Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io qualche anno fa ho perso quasi 30 kg, ero sempre stata grassa fin da bambina, poi mi è scattato qualcosa in testa e ho deciso che dovevo cambiare. Se sei veramente decisa puoi fare tutto. Io ora dovrei perdere ancora 3-4 kg, sto seguendo la dieta a punti e sembra sostenibile anche mangiando sempre fuori casa.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Catania
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica Smiley tongue Io ho perso 9 kg, continuo a fare una correttissima alimentazione e vado in palestra dall'estate scorsa...pesistica! Ti consiglio di fare questo, secondo me è quello che ti farà avere maggiori risultati e soddisfazioni! Almeno 3 volte a settimana e se proprio vuoi sgarra un solo pasto a settimana! Il mio corpo si sta trasformando, come peso ci sono ma ho di genetica la pancetta...spero di migliorare entro luglio anche perché il mio abito è molto stretto, ho voluto per forza questo tipo di modello perché era il mio sogno però ammetto che sarà difficile indossarlo alla perfezione! Ma ce la faremo!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero.na fatica boia..ma anche molto divertente.io lo faccio 2 volte a settimana più una volta una lezione di piloxing.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    anch io sto seduta tante ore così e dopo l unica cosa che voglio fare dopo il lavoro è poltrire!! ma ce la faremooo!!!!!!!!! io ieri ho bevuto 6 litri e ho sbagliato eh.. però avevo sete 8( siamo tutte bellissime sicuramente!!

    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica. Certo che hai speranze!! Te lo dice una che di chili ne ha persi 26 qualche anno fa...anche io devo rimettermi sotto per gli ultimi 7/8 kg..in bocca al lupo cara!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ti capisco benissimo! io oggi mi sono pesata e dall inizio del mese ho perso 4 kg (presumo mi sono solo sgonfiata perchè mi sono messa a stecchetta seria da lunedi!) ps. 25 giorni che non tocco alcolici ahahah i miei aperitivi sono diventati tristi ma supererò la cosa ahaha

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ottimo piano! ho provato jump! si fatica un sacco anche se non sembra!!! bravissima!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    sicuramente sarai bellissima lo stesso!! la più bella di tutte per il tuo fm ed è questo quello che conta!

    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Saggia Giugno 2017 Vercelli
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo da un po' ma è dura soprattutto dopo tre figli qualcosa ho perso se no pazienza sono cosi e saro' una bella sposa lo stesso
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intanto ho iniziato con i corsi di super jump..poi ho abbassato il consumo di carboidrati (la sera li evito proprio) zuccheri e dolci..conto di perdere 5 chili da qui a luglio..credo di farcela senza troppi problemi.
    • Rispondi
  • Ka388
    Sposa Precisa Maggio 2021 Agrigento
    Ka388 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sto seguendo una dieta data dalla dietologa. È tutto sotto controllo. Grazie Smiley kiss 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono tanti 6kg in 23gg! Fate una dieta equilibrata..altrimenti rischiate di prenderli nuovamente o ancora peggio di stare male..mi raccomando sposine😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei perdere almeno 7kg da qua a ottobre, ce la farò?!?! Lo stress mi sta facendo abbuffare senza controllo.... Mi arrabbio da sola!!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa VIP Luglio 2017 Reggio Emilia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hey... ci sono persone ( tipo me) che lo stress le fa ingrassare... ebbene si... ho anche letto qualcosa su internet ed è dimostrato che mentre l'80% delle future spose dimagriscono durante il matrimonio c'è chi ingrassa!!!! cmq ricordiamoci una cosa: è il nostro giorno e saremo belle cmq con i nostri difetti di tutti i giorni... ma agli occhi dei nostri FM saremo le spose più belle del mondo Smiley heart Io da una settimana ho cominiciato a bere almeno 1.5 litri di acqua al giorno... mangio meno schifezze ma purtroppo sto seduta più di 11 ore al giorno ( 9 in ufficio + 2 ore in macchina ) Smiley ups Smiley ups

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione