Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Settembre 2017 Belluno
Jessica, il 23 Gennaio 2017 alle 18:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 217

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!! dieta e palestra! c'è mi dice che dimagrirò dallo stress del matrimonio ma sarò l'unica sposa a non...

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!! dieta e palestra! c'è mi dice che dimagrirò dallo stress del matrimonio ma sarò l'unica sposa a non dimagrire per questo Smiley laugh che dieta seguite? ho qualche speranza?

217 Risposte

  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta ho iniziato quest'anno è mi sposo l'anno prossimo
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io deve perderne almeno 5kg se riesco 7kg sarebbe il top
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Fermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io in due anni ho perso 22 kg...!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cagliari
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di mangiare molta verdura cruda,prima dei pasti,ti aumenta il senso di sazietà,uno yogurt e un frutto come spuntino,evitare bibite gassate e dolci!io mi concedo un dolcetto a settimana,ma se evito è meglio!la mattina a colazione,mi preparo la tisana con miele zenzero e limone,dopo mangio uno yogurt,spuntino un frutto e una barretta ai cereali,pranzo leggero ma equilibrato,evito carni rosse,cucino molte verdure,passati di verdure,evito la frutta nei pasti preferisco come spuntino,e soprattutto nn mangio carboidrati la notte!😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico modo mangiare fino al matrimonio solo proteine (carne pesce uova latte magro scremato yogurt magro) e verdure (no carote no patate no piselli no legumi) se possibile non mangiate frutta e nessun carboibrato!! Due pasticche di crusca con l acqua un ora prima dei pasti che fa bene alla pelle e aiuta ad andare al bagno..la colazione è dura senza dolci ...ma ce la potete fare! Tanta acqua poco olio ...solo dolcificante...si a The e caffe tisane
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2018 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro matrimonio é nel 2018, ma a Giugno si sposa mio cugino e sia io che il mio FM vorremmo perdere i chili in piu!! Dal 1 gennaio stiamo andando in palestra almeno 3-4 volte a settimana e stiamo attenti a cio che mangiamo. Non facciamo una vera e propria dieta ma ci siamo posti delle regole, non troppo rigide cosicchè non ci stufiamo dopo 2 giorni: carboidrati pochi e solo a pranzo. La sera a cena prediligiamo carne. Verdure cotte o insalata ad ogni pasto e tanta tanta acqua :-)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sono a dieta da quasi un anno e sto perdendo molto lentamente ma ce la sto facendo e sono in cura in un centro specializzato Qui a Milano. Mi mancano ancora 5 kg ma ora sono già soddisfatta! Secondo me sarò l'unica che non dimagrirá prima del matrimonio quindi mi sto già portando avanti adesso!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2019 Vibo Valentia
    Anna🌺 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn me ne parlare!!nelle ultime settimane x lo stress mangio in continuazione e nn riesco a smettere!!!!!ke tristezza
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parlatemi di dieta 😭😭😭 ho mollato tutto dopo aver perso più di 10 kg ! E ancora devo perdere 6 kg! Non ne posso più! Ho fatto dello sport in estate , camminato molto a piedi ma attualmente sono stanca tra lavoro e famiglia e quindi sto cercando di riprendere la dieta ! Devo assolutamente riprendere perché non posso mollare proprio ora !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari lo stress mi facesse dimagrire..Io faccio palestra ma niente dieta
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Siracusa
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io altri 5 chili, due già persi. Ho iniziato 2 settimane fa. Poi palestra e corsa. Ci riusciro' ho altri 4 mesi e mezzo.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Vorrei perdere almeno 8kg
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposo Saggio Luglio 2022 Salerno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch'io sono a dieta. Devo perdere 6kg per ottobre. La settimana scorsa ho ripreso a correre 3 volte a settimane. Ma non voglio fare la dieta drastica di 1 mese e poi sono punto a capo, quindi, sto facendo molta attenzione senza stressarmi di essere a dieta.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2017 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io devo perdere almeno 7 kg per Giugno...Ansia!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2018 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Anche io a dieta... devo perdere 6/7 kg Smiley cry
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta ma dieta inversa devo prendere almeno 10kg,spero di farcela per luglio,ma non c è verso
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ahahahha
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fm che è meravigliosamente magro ma non troppo. Ha gambe bellissime e addosso a lui anche il pigiama da 20 euro che gli ho regalato sembra un capo d'alta moda. Quindi, se non voglio sembrare un comodino Luigi Filippo il giorno del matrimonio, urge che segua lui anche mangia soltanto il primo la sera, di giorno se prende un bicchiere di latte non riesce a mangiare altro. A volte, se vede me mangiare un budino o un pacchetto di crackers, mi dice:"Ti rovinerai l'appetito così" e io ancora non oso dirgi che non soltanto non mi rovino l'appetito ma che potrei mangiare altri due budini, un piattone di pasta e lui tutto intero con indosso il pigiama che gli sta da dio. Detto questo, grazie a lui riuscirò a perdere cinque chili come spero!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a dieta da febbraio dell'anno scorso,ho perso 15 kg circa,a volte ne rimetto uno o due,altre li riperdo comunque sono più o meno stabile ora...ci vuole costanza,movimento equilibrio nella dieta,alimenti sani e vari,all'inizio sarà un po' dura ma poi vedrai che ti sentirai meglio fisicamente e mentalmente 😉
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brindisi
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi nella stessa situazione o quasi.. Diciamo che ho già tolto via 6kg e ora anche altri 7/8 vanno bene,se riesco ad essere fiscale anche 10 così sarò proprio giusta;credo anche che l'obiettivo matrimonio,vestito e sentirsi belle ci porterà alla fine del percorso! Io ad esempio non sono sola,ho anche il mio fm accanto quindi la tentazione di sgarrare non c'è Xke anche lui è a dieta!!
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stessa situazione Smiley cry

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2018 Matera
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo nella stessa situazione 😔anche io dovrei dimagrire...ma comincio,vado bene 2o 3 giorni e poi sono al punto di partenza..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione