- Matrimonio
- Community
Cristina
Roma, Roma · Da Aprile 2016
Tranquilla. Timida. Semplice. Romantica. Se mi apro do tutta me stessa. Mi piacciono i piccoli particolari, e le cose fatte con il cuore. Adoro le persone... Visualizza altro
Tranquilla. Timida. Semplice. Romantica. Se mi apro do tutta me stessa. Mi piacciono i piccoli particolari, e le cose fatte con il cuore. Adoro le persone vere, che riescono a far uscire tutto il loro essere, e rendere il mondo un posto migliore. Amo viaggiare e scoprire nuovi luoghi e nuove culture. Il mio futuro marito? E' dal 2008 che siamo fidanzati, praticamente siamo cresciuti insieme, abbiamo affrontato tante cose, e abbiamo resistito a tutto. Ha tanti difetti e tanti pregi, tra i quali il più grande in assoluto è rendermi la donna più felice del mondo!! La nostra frase chiave? Vivere, divertirci, essere felici insieme!!!
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze le immagino semplici, emozionanti, attente ai piccoli particolari. Vorrei far partecipare attivamente tutte le persone più care, in modo da dargli un ruolo centrale in questo giorno stupendo. E poi vorrei che gli invitati a fine giornata fossero felici di essere venuti e aver fatto parte di questo bellissimo giorno!
Il racconto del mio matrimonio
Ed eccoci qui. Dovrei parlarvi di quel giorno, e non so neanche da dove cominciare, so solo che è stato come vivere un sogno ad occhi aperti, tutto ciò che avevamo solo immaginato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele west USA
I miei fornitori
8
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
30
Come viaggio di nozze abbiamo fatto il tour del lato ovest dell'America, abbiamo cambiato 10 hotel diversi, e ogni giorno facevamo 4 ore di macchina. Direte che gusto c'è, è uno stress! Invece per noi...
Ciao a tutte!!!! Qualcuna di voi per caso ha fatto il viaggio di nozze scegliendo l'interrail? o qualuno l'ha mai fatto e ha dei consigli? Noi stiamo iniziando a pensarci ora per settembre e...
Salve, sposo l'11 Agosto e siamo indecisi sul viaggio di nozze. Meglio NY+ una meta balneare negli States o le capitali europee sempre con una meta balneare?
Le mie foto più recenti
40Attività
Ho creato un post
3128 giorni faCome viaggio di nozze abbiamo fatto il tour del lato ovest dell'America, abbiamo cambiato 10 hotel diversi, e ogni giorno facevamo 4 ore di macchina. Direte che gusto c'è, è uno stress! Invece per noi è stato qualcosa di fantastico e indimenticabile,...
Ho partecipato al post di Laura
3128 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM