Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Roma, Roma · Da Aprile 2016

Tranquilla. Timida. Semplice. Romantica. Se mi apro do tutta me stessa. Mi piacciono i piccoli particolari, e le cose fatte con il cuore. Adoro le persone... Visualizza altro

Tranquilla. Timida. Semplice. Romantica. Se mi apro do tutta me stessa. Mi piacciono i piccoli particolari, e le cose fatte con il cuore. Adoro le persone vere, che riescono a far uscire tutto il loro essere, e rendere il mondo un posto migliore. Amo viaggiare e scoprire nuovi luoghi e nuove culture. Il mio futuro marito? E' dal 2008 che siamo fidanzati, praticamente siamo cresciuti insieme, abbiamo affrontato tante cose, e abbiamo resistito a tutto. Ha tanti difetti e tanti pregi, tra i quali il più grande in assoluto è rendermi la donna più felice del mondo!! La nostra frase chiave? Vivere, divertirci, essere felici insieme!!!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3231giorni 3hh
Cristina
Dopo avervi mostrato il matrimonio... ecco il viaggio di nozze!
Cristina, Il 9 Novembre 2017 alle 14:19

Come viaggio di nozze abbiamo fatto il tour del lato ovest dell'America, abbiamo cambiato 10 hotel diversi, e ogni giorno facevamo 4 ore di macchina. Direte che gusto c'è, è uno stress! Invece per noi...

Marseda, giovedì 9-Nov-17 16 344
Laura
Viaggio di nozze.. Interrail?
Laura, Il 8 Novembre 2017 alle 12:47

Ciao a tutte!!!! Qualcuna di voi per caso ha fatto il viaggio di nozze scegliendo l'interrail? o qualuno l'ha mai fatto e ha dei consigli? Noi stiamo iniziando a pensarci ora per settembre e...

Cristina, giovedì 9-Nov-17 2
Luca
Europa o Stati Uniti?
Luca, Il 9 Novembre 2017 alle 10:47

Salve, sposo l'11 Agosto e siamo indecisi sul viaggio di nozze. Meglio NY+ una meta balneare negli States o le capitali europee sempre con una meta balneare?

Belle 💖, mercoledì 15-Nov-17 27
Federica
Viaggio in lista Nozze...mi dite le vostre Esperienze😢
Federica, Il 7 Novembre 2017 alle 00:08

Ciao a tutte ragazze! Sono un po' in ansia, abbiamo organizzato il nostro viaggio mettendolo in lista nozze, il viaggio ci costerà 7.440 €, volevamo tenerci più bassi ma alla fine abbiamo sforato un...

Monica, giovedì 9-Nov-17 55
Eva1509
Curiosità viaggio di nozze
Eva1509, Il 9 Novembre 2017 alle 10:28

Ciao a tutte. Io e il mio fm siamo nella fase valutazione destinazioni e preventivi per il viaggio di nozze. Ieri ho contattato un’agenzia la quale mi ha detto che è meglio aspettare gennaio per le...

Maura, domenica 12-Nov-17 17
Cristina
Scusate ma vi devo rendere partecipe della mia felicità!!
Cristina, Il 7 Novembre 2017 alle 23:07

Hanno appena pubblicato il nostro real wedding! Stupendooo!!! Ecco il giorno del nostro sì!! https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/matteo-cristina--rw25960

Alessia, giovedì 9-Nov-17 33
Manuela
Costo fedi
Manuela, Il 30 Ottobre 2017 alle 11:06

Ieri abbiamo fatto il primo giro (piu per curiosita che altro ) a vedere un po di fedi...ma siamo gli unici a cui non importa spendere poco??nel sensp ne abbiamp viste dai 150 euro l una ai 800!!!e...

Manuela, lunedì 30-Ott-17 15
sposina
Qualità abiti pronovias
sposina, Il 29 Ottobre 2017 alle 14:40

Ragazze ho letto su internet che gli abiti pronovias non sono di buona qualità. Io non ne capisco nulla...quando ho provato l'abito che vorrei bloccare non ho capito se fosse di scarsa qualità o meno....

Lucia, venerdì 3-Nov-17 38
Valentina
Dilemma tavolo sposi
Valentina, Il 29 Ottobre 2017 alle 09:38

Ragazze buona domenica...ho un problema....il mio fm si è fissato che al tavolo con noi debbano esserci i testimoni,ma per me non è così,in primis perché noi non saremo quasi mai a tavola con loro e...

Alessia, lunedì 30-Ott-17 20
E
Anche il 3 se ne è andato!!!
Elettra, Il 29 Ottobre 2017 alle 08:56

Ragazze, manca sempre meno!!!! Mi sono accorta stamattina che il numero 3 se ne è andato!!!!

Elettra, lunedì 30-Ott-17 26
Tatiana
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2017 - Lazio
Tatiana, Il 16 Gennaio 2016 alle 20:03

La favola tanto attesa ha avuto inizio...con una dichiarazione d'amore che mai mi sarei aspettata! Siamo felici ed innamorati e abbiamo pensato al mese di 16 Settembre 2017 per convolare a nozze!Siamo...

Francesca, lunedì 4-Dic-17 60
Cristina
Dubbio riguardo la prova menù!
Cristina, Il 6 Aprile 2017 alle 10:03

Ciao a tutti!! E' un po' che ho un dubbio riguardo la prova menù, dobbiamo andarci domani, e ci hanno chiesto il menù che vogliamo il giorno del matrimonio in modo che ci fanno quello. Stavo pensando,...

Antonella, giovedì 6-Apr-17 15
Alessia
Colore
Alessia, Il 4 Aprile 2017 alle 23:26

Ciao ragazze, che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Noi siamo indecisi tra l'arancione ed il giallo...

Alice, venerdì 7-Apr-17 139
Angela
Tour ovest usa + polinesia
Angela, Il 4 Aprile 2017 alle 15:45

E finalmente ce l'abbiamo fatto anche noi...a -102 gg dal grande giorno abbiamo finalmente prenotato il nostro viaggio di nozze...partiremo il 07/08/2017 non vedo l'ora...da adesso c'è un nuovo count...

Angela, giovedì 6-Apr-17 81
Cristina
Harry potter
Cristina, Il 4 Aprile 2017 alle 23:05

SalveQualcuno sa dove trovare inviti e bomboniere a tema Harry Potter?Grazie

Lorena, mercoledì 12-Apr-17 22 1
Erika
Libretti messa impaginazione e stampa!
Erika, Il 10 Gennaio 2017 alle 20:58

Buonasera ragazze avrei bisogno di un aiuto tecnico. Ho scritto i libretti usando le linee guida di un sito internet praticamente ho scelto le letture e tutte le parti della messa. Ho il file di word...

Dario, martedì 5-Mar-19 32 3
Jessica
Dieta
Jessica, Il 23 Gennaio 2017 alle 18:27

C'è qualcuna di voi che è a dieta per il matrimonio?? io devo perdere almeno 10 kg, 15 se fossi bravissima.. negli ultimi 4 anni li ho messi su come niente. calarli è durissima.. ma devo farcela!!...

Dalila, martedì 18-Apr-17 217
Cristina
Letture chiesa
Cristina, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:44

Ciao a tutti! Mi serve un'informazione! Noi ci sposiamo di sabato e il prete ci ha detto che sarebbe meglio una sola lettura, ma questa sola lettura la posso scegliere sia dall'Antico che dal Nuovo...

Stefania, lunedì 13-Feb-17 11
Tesy
Ma solo io
Tesy, Il 7 Novembre 2016 alle 22:24

Scusate!!!Leggo tanti post e vedo tante foto di anelli per la proposta...Ma solo io non ho ricevuto l'anello??Ahahah ditemi di no vi prego!!!In realtá la proposta me la sono fatta da sola leggendo tra...

Sabrina, giovedì 10-Nov-16 94
Debora
Ok..per stasera siamo a posto
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 23:13

È l'ora,della nanna...sveglia presto 5.30 e lavoro...... 30 partecipazioni imbustate...ne mancano ancora 30..... notte forummine

Debora, martedì 8-Nov-16 11
Aaaaaaaaaaa
Inizio convivenza e nostalgia di casa
Aaaaaaaaaaa, Il 25 Agosto 2016 alle 12:16

...........................................................................................................................................

Giulia, domenica 6-Nov-16 58
Verdiana
L'anello di fidanzamento di Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Bellissime mie, in questa sfida admin, vincerò nella categoria "Anello di fidanzamento". Non è meraviglioso? Anello di fidanzamento Continua -> Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 499
Verdiana
Il bouquet da sposa di Verdiana

Ultimo step prima di decretare la vincitrice di questa sfida admin! Il mio bouquet è questa preziosità di fiori campestri con colori della terra! Sono la vostra admin preferita? Continuate con -->...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 530
Verdiana
L'acconciatura da sposa di Verdiana

State scegliendo me per vincere la sfida delle 4 admin? La proposta della mia acconciatura è questa: una treccia morbida e spettinata con nebbiolina! È la vostra preferita? Acconciatura da sposa...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 586
Flavia
Le scarpe da sposa scelte da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:13

Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il secondo accessorio del giochino settimanale che vi aiuterà a scegliere il vostro look sposa! Che ne dite di queste scarpe da sposa da me proposte? SÌ...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 753
Debora
L'abito da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:18

Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 703
Cristina
Cosa ne pensate dei coni portariso??
Cristina, Il 8 Ottobre 2016 alle 11:47

Ciao!! Il nostro matrimonio è a tema viaggio e dopo un po' di prove questo cono mi sembra perfetto secondo voi? C'è qualcosa che cambiereste?

Chiara, lunedì 10-Ott-16 26
Cristina
Mi è venuto un grosso dubbio!!!
Cristina, Il 17 Settembre 2016 alle 17:12

Ciao a tutte/i!!! Allora la chiesa che abbiamo scelto, vuole che portiamo un prete esterno scelto da noi, e questo mi va pure bene, ma mi è venuto un dubbio, durante il matrimonio servono i...

Cristina, venerdì 23-Set-16 10

Gruppi generali

Ispirazione