Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

sposina
Sposa VIP Giugno 2018 Catania

Qualità abiti pronovias

sposina, il 29 Ottobre 2017 alle 14:40 Pubblicato in Moda nozze 0 38
Ragazze ho letto su internet che gli abiti pronovias non sono di buona qualità. Io non ne capisco nulla...quando ho provato l'abito che vorrei bloccare non ho capito se fosse di scarsa qualità o meno. Qual è la vostra opinione su questi abiti?

38 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 3 Novembre 2017 alle 15:01
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ! il bello è proprio l'effetto tattoo dei pronovias, tutti gli altri che ho visto si vedeva l'effetto "calza color carne" invece loro sono unici!


    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qualità abiti pronovias 1

    anche io Ophelia 2017! sinceramente non so cosa ci sia meglio di un pronovias!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato quasi esclusivamente Pronovias perché oltre a Rosa Clara è il marchio che ha i modelli che più mi piacciono. Sinceramente io volevo stare nei **** e ce l ho fatta a rispettare il budget. Ho scelto un pronovias 2018, non ho notato alcuna differenza anche con abiti che costavano molto di più, a livello di pesantezza del tessuto e di qualità. Vai tranquilla secondo me!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2015 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque partendo dal presupposto che è bello ciò che piace, mi sono sposata con un meraviglioso pronovias anch'io. Tutt'oggi, a distanza di tempo, mi dicono che era bellissimo e che mi stava bene. Era in tulle di seta e l'ho adorato. Ho provato diversi tessuti, stili e marche ma lui mi ha conquistata subito. Lo puoi vedere nel mio profilo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille e ancora complimenti..sei bellissima ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca certamente ... modello Ofelia 2017 😘😘😘 grazie mille☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta posso chiederti che modello é il tuo abito ?É una meraviglia 😍😍❤️❤️
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti riporto la mia esperienza. Ho privato un sacco di abiti...anche di atelier e sartorie come atelier emè...se fosse stato x loro non mi sarei mai sposata per la pesantezza e rigidità degli abiti. Ho indossato sirene abiti principeschi abiti scivolati due pezzi tutto ed ero terrorizzata....ho messo su un Pronovias e me lo sono sentito perfettamente adeso alla pelle..morbido e leggero..ma nonostante questo lo strascico non si è mai arrotolato ne un curva ne sulle scalinate...il tulle morbidissimo...gli strati di pizzo perfetti ricamati alla perfezione e il cosiddetto effetto illusione veramente scompariva sulla mia pelle dando un effetto tatoo (al contrario degli altirnabiti provato k hanno il tulle bianco che non scompare x nulla e eccome se non si vede sopratutto sotto i flash dei fotografi). Ho scelto Driate...ti prego vallo a vedere, per me è l'abito più bello al mondo..non volevo piu togliermelo...riuscivo a sedermi a ballare ad allacciarmi le scarpe...tutto! Lho tenuto su piu di un ora in negozio!! E pensare che con quelli di atelier emè non riuscivo neanche a fare 2 passi per la pesantezza dei tessuti ed eppure quelli sono sartoriali e quelli di Pronovias sono prodotti in serie.Guarda che dirti a me avevano detto k Pronovias sarebbe stato di un altro livello e così è stato...mia madre sarta è rimasta sconvolta dal lavoro fatto su quellabito..me lo accarezzava estasiata!!😍 costo? 3mila..pienamente in budget...non oso immaginare lo splendore di abiti come Roxana a 10mila€Tu vai a provarli senza troppi pensieri...il Tu o cuore sceglierà!! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Maggio 2017 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità degli abiti non è granché, come per tutte le marche spagnole fatte in serie. Le scarpe non sono male, io le ho prese. Ma i vestiti degli atelier italiani sono migliori.
    • Rispondi
  • Margherita
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è un pronovias San Patrick è ne ho provato tantissimi e ti posso garantire che la qualità non è scarsa x niente....!!!
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io posso dare un'opinione personalissima. Ho provato abiti che avevano le maniche e stavano dritti come fatti di cartone. Tra questi ci stavano abiti pronovias che, secondo me ,non valgono il prezzo che mi hanno chiesto. Almeno io mi riferisco ai tessuti
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille sono contenta che ti piaccia ...☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow!! Ma è stupendo!!
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scadente o no che importa,per qualche ora.....Smiley ring
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pronovias..Nicole...non sono di qualità eccellente..ma i modelli sono veramente belli. Quindi visto che l abito dovrà colpire e dovrai indossarlo x un giorno bada a quello che ti sta meglio. Io ero andata anche alle spose di Gio..dove onestamente non ho trovato nulla di particolare..ma prezzi erano alle stelle. Io l ho fatto fare tutto in seta ma se tornassi indietro prenderei un abito pronovias.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Jessica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato abiti pronovias e la qualità credo sia molto buona non sono affatto di bassa qualità
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati di Pronovias e la qualità non è affatto scadente! 😘
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2017 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un pronovias mi sono sposata 3 mesi fa ad oggi non avrei voluto più toglierlo ...era un sogno ...tutti mi hanno fatto i complimenti ..personalmente non potevo fare scelta migliore ...era il momento social in questa foto 🤣..😘😘😘

    Qualità abiti pronovias 2

    Qualità abiti pronovias 3
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un St Patrick che fa parte sempre del gruppo Pronovias. Io mi sono trovata benissimo e tutti mi hanno fatto i complimenti per l'eleganza e la qualità del vestito. E ti assicuro che ne ho provati parecchi prima di questo ma il pizzo e il raso che aveva il mio vestito non l'ho trovato su nessun abito! Il mio aveva addirittura le tasche! Nella foto non si nota lo stracisco ma ce lo aveva abbastanza lungo

    Qualità abiti pronovias 4


    • Rispondi
  • Fatima
    Sposa Saggia Maggio 2018 Sassari
    Fatima ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un pronovias ed è di ottima qualità.. confortevole e bellissimo...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho scelto un Pronovias e ho avuto un'ottima impressione. Il mio abito è composto da più tipologie di pizzo che mi sembrano di elevata qualità. Al tatto è morbido e non ho avvertito prurito o fastidio.
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un pronovias damaris 2018 e a detta di mia mamma che era addetta al controllo qualità in una ditta di confezioni i tessuti sono ottimi
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2018 Verona
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa tra un pronovias e un Modeca e non mi sembrava affatto di scarsa qualità. Mia sorella 8 anni fa si è sposata con un pronovias e si è trovata benissimo
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Pronovias... il Prunelle 2018! A mio parere è quello migliore anche come rifiniture e pizzo davvero molto fine ed elegante... per non parlare dei bellissimi punti luce!!!! Ovviamente non mi è costato sui 1000.... ma più di 2000!!!Sono andata anche da Nicole... non ho trovato abiti così ben curati sinceramente (aggirandomi sullo stesso prezzo)... alcuni pizzi mi sembravano davvero grossolani! Nulla da dire su Pronovias, per la mia esperienza.... 🔝
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Maggio 2018 Foggia
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Pronovias e non mi pare proprio che sia di scarsa qualità. Ne ho provati una decina, più un Morilee e diversi Nicole. Con me c'era anche mia madre che ne capisce molto più di me di stoffe e non si è accorta di nessuna scarsa qualità. Forse dipende dalle linee...Infatti chi dice che costano 1000 euro non so a che linea si riferisca perchè quelli che ho provato io stavano quasi tutti sui 2700/2800 circa..
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono che non siano abiti di fattura elevata, io non so non ne ho mai visto uno da vicino r non sono una sarta esperta di tessuti e rifiniture
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto un Pronovias, sinceramente non me ne intendo di tessuti, cuciture ect, non so attaccare neanche un bottone Smiley xd posso solo dirti che mi sono trovata bene e ho fatto un figurone .. Mi hanno fatto tutti i complimenti per il mio abito..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, posso dire che in atelier provando Pronovias ho avuto la netta sensazione che la qualità fosse inferiore a Rosa Clara' o a Nicole, e non ero condizionata da voci sentite in giro. L'ha detto anche mia mamma! Però sono comunque dei begli abiti.
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata con un pronovias della linea atelier, sono di fattura molto migliore rispetto alla linea normale, sete e pizzi di alto livello.Ovviamente i prezzi cambiano, ci sarà un motivo se un abito costa 1000 e uno 6000 o oltre..
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Agosto 2017 Pesaro - Urbino
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che lo devo mettere solo un giorno della tua vita...se trovi quello che ti piace, andrà benissimo!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vero da noi è molto venduta e sono abiti bellissimi
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ultimamente sto vedendo dubbi di persone che credono che i pronovias siano di scarsa qualità ma non ho idea da dove arrivino queste informazioni... "ho letto che" però boh, non ho mai visto nessuno lamentarsi di un pronovias, anzi, è uno dei marchi più richiesti per gli abiti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione