Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

sposina
Sposa VIP Giugno 2018 Catania

Qualità abiti pronovias

sposina, il 29 Ottobre 2017 alle 14:40

Pubblicato in Moda nozze 38

Ragazze ho letto su internet che gli abiti pronovias non sono di buona qualità. Io non ne capisco nulla...quando ho provato l'abito che vorrei bloccare non ho capito se fosse di scarsa qualità o meno. Qual è la vostra opinione su questi abiti?
Ragazze ho letto su internet che gli abiti pronovias non sono di buona qualità. Io non ne capisco nulla...quando ho provato l'abito che vorrei bloccare non ho capito se fosse di scarsa qualità o meno. Qual è la vostra opinione su questi abiti?

38 Risposte

  • Tiziana
    Sposa VIP Giugno 2018 Caltanissetta
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla linea che scegli io ho scelto la linea studio st. Patrick e da come mi hanno detto è una delle più alte
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati due ed essendo andata con mia madre che è sarta, ha notato che il tessuto non era di buona qualità e anche il pizzo del corpetto era scadente .
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che, come per tutti gli abiti, la qualità tu la possa sentire sotto le mani. Non ho provato pronovias, ma ad esempio della marca che ho preso io qualcuno diceva che non fossero di buona fattura e non è assolutamente vero. Fidati del tuo tatto e delle tue mani e dell'occhio esteno di qualcuno e non affidarti ad internet.

    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è Pronovias, ti posso assicurare che qualitativamente è perfetto... comodissimo e bellissimo... poi dipende dai gusti
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come altri marchi, Pronovias ha linee di livello qualitativo differente. Chiedi la composizione della stoffa, guarda se ci sono fili che si tirano, se ti pizzica il tulle Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Maggio 2018 Roma
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ne ho bloccato uno e mi sembrava ottimo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione