Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3006 giorni fa
Ciao sposine per chi si sposa 👰 come me in autunno .. che ombrello ha scelto ?? Se piove .. 😒😒👸
Ho caricato una foto nel post di Simona
3007 giorni fa
Buongiorno!!!! Allora..iniziamo a concretizzare 😊😊😊.. Voi che tipo di portafedi avete scelto? Il mio atelier mi darà,compreso nel prezzo,il cuscino portafedi..ma non l'ho ancora visto..vredo
Ho caricato una foto nel post di Angela
3007 giorni fa
Sono indecisa tra il pesca e il rosa acceso per la scelta dei fiori del bouquet! Piacciono molto i colori accesi voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3012 giorni fa
Care ragazze, il nostro anno speciale è appena passato. Vi va di postare una foto simbolo del vostro giorno più bello, anche di un dettaglio? Sarà come vederci in un unico album... Aspetto con ansia!
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3013 giorni fa
Ciao Ragazze Ho bisogno di aiuto sulla scelta dell'abito io lo vorrei bianco con i dettagli in nero senza troppa esagerazione c'è qualche atelier a Roma che li propone? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3015 giorni fa
Per tutte le sposine che come me quel giorno indosseranno gli occhiali e per quelle che già si sono sposate.. che occhiali avete usato o userete? Avete qualche foto da mostrarmi? Io non credo che utilizzerò i miei che indosso quotidianamente ma...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3206 giorni fa
Ciao ragazze. Io sono ancora abbastanza indecisa. Mi piace moltissimo la francesina da 3 g, ma mi da fastidio la bombatura e la prate interna piatta. Leggendo e stra leggendo altri topic sulle fedi ho letto che alcune di voi hanno acquistato la...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3238 giorni fa
Ragazze sono a lavoro senza far niente, e sbariando un pò ho provato un colore di smalto che vorrei x il matrimonio! E volevo un consiglio: secondo voi è troppo semplice? Vorrei mettere però un piccolo brillantino nel lato dell anulare! Io non sono...
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3239 giorni fa
Ragazze mi fate vedere i vostri tableau fai da te? E se possibile mi dite anche quali materiali avete usato per farli? Grazie in anticipo! 😘
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3259 giorni fa
Buonasera a tutte .. devo scegliere il bouquet... mi aiutate mettendo le foto dei vostri bouquet .. magari prendo spunto dai vostri .. grazie
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM