Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Super Sposa
- 4.913 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marica
2781 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2962 giorni fa
Buongiorno a tutte, Avrei una domanda per le spose che hanno la fede di oro rosa, l'effetto è rosso rame o rosato? Vi spiego il perché...a me piacciono da morire ma mi è capitato di vederne alcune che virano proprio nel rame scuro e non mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Paola
2969 giorni fa
Buonasera spose! Il dubbio che affligge tutte noi con gli occhiali... occhiali o lenti a contatto? La mia montatura è parecchio scura e bella grande. Comprare un altro paio di occhiali chiari, che poi sono sicura non metterò più, mi pare inutile....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2969 giorni fa
Ragazze buongiorno, Voi indosserete sia il velo che qualche accessorio? O l'accessorio lo terrete per quando toglierete il velo? Mi fate vedere i vostri accessori e come li svilupperete per quella giornata? Grazie mille care!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2975 giorni fa
Ciao sposine😊 domani sera ho la prima prova acconciatura e ho sempre pensato ad un semiraccolto.. Ora sto pensando ke cosa dire alla parrucchiera xk in realtà non ho un idea precisa di cosa fare.. Sto dando uno sguardo su internet ma non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2991 giorni fa
Buongiorno a tutte mie care sposine 😍 Il fotografo ha deciso di scattare una foto originale e vuole immortalare in modo originale il vostro giorno Tra queste foto quale posa vorreste nel vostro servizio fotografico? C’è l imbarazzo della scelta...
Ho caricato una foto nel post di Violanda
2991 giorni fa
Ciao ragazze.. chi di voi userà i guanti? Mi mandate le foto dei vostri se li avete ? Io vorrei dei guanti in pizzo fino al polso..
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
2993 giorni fa
Ciao! È ora di farla prova dal parrucchiere....devo creare qualche cosa che mi piaccia... l acconciatura dovrà essere un semi raccolto ma devo far tenere un velo a cattedrale quindi ci deve essere qualche cosa di 'resistente' per far tenere il...
Ho caricato una foto nel post di Daniela🌹
2997 giorni fa
Care sposine, cosa ne dite come scatoline portariso?ho provato a fare i coni con i sottotorta, ma non mi sono venuti un gran che !!!! 😂😂😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2998 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2999 giorni fa
Vi va di farmi vedere o descrivere i vostri centro tavola? Che colori usate? Fiori o altro? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Nina
3000 giorni fa
Ciao ragazze...domanda...una “problematica” che non mi ero posta fino ad ora...ma gli accessori per i capelli voi come li avete scelto? Prima della prova? Ne avete presi un po’ per poi vedere quale andava meglio? Mi fate vedere i vostri? 💋
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Morena
3003 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM