Brivio, Lecco · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 1.327 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3166 giorni faIo e il mio fm siamo appassionati di castelli e ne abbiamo visti di molto belli. Ci piacerebbe chiamare i nomi dei tavoli con i nomi dei castelli più belli che abbiamo visto ma non sappiamo bene come sfiluppare la cosa... poi bho mettendo solo la...
Ho creato un post
3194 giorni faRagazze noi vorremmo sposarci L anno prossimo in primavera e stiamo cercando casa (da compare)... ne stiamo guardando tutte le settimane ma ancora non abbiamo trovato quella dei nostri sogni!Secondo voi una volta trovata quanto tempo ci vuole a...
Ho creato un post
3256 giorni faCi sono sposine che hanno sempre immaginato il loro matrimonio in un determinato ristorante, ma non sono una di quelle! Io mi sposerò in chiesa e poi.... boh! Ho girato molte location della zona fra lecco Monza e bergamo ma non ho ancora trovato...
Ho creato un post
3325 giorni faCiao ragazze, al mio matrimonio manca più di un anno, volevo chiedervi cosa ne pensate delle lampade? Visto che sarà primavera non avrò ancora una bella abbronzatura come dopo L estate e volevo essere un po' colorita anche perché penso che con il...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao!! Ho visto che tante sposine mettono la foto dei porta riso, ma la mia domanda è: chi porta il riso?? Cioè viene preparato dagli sposi, certo magari con l aiuto del wedding planner o lo preparano gli amici? Io al matrimonio di amici mi ero messa...
Fotografi garanzie ANFM