Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Je Bi
Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco

Chi porta il riso?

Je Bi, il 13 Marzo 2017 alle 01:11 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 6
Ciao!! Ho visto che tante sposine mettono la foto dei porta riso, ma la mia domanda è: chi porta il riso?? Cioè viene preparato dagli sposi, certo magari con l aiuto del wedding planner o lo preparano gli amici? Io al matrimonio di amici mi ero messa d accordo con gli altri invitati e l avevamo portato noi... Voi che dite?

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 14 Marzo 2017 alle 07:56
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto che lo portano gli invitati qualche giorno fa... Dopo che ho fatto i coni ecc... Così ho pensato di riempire giusto i coni, anche perché di più mi sembra uno spreco... Se poi altri si armano di altri mezzi ben venga Smiley shame
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo uno "staff" di tre amici a cui il giorno prima abbiamo consegnato i libretti messa, i fiocchi auto, riso (nel nostro caso semi di girasole!), i sacchetti di caramelle per i bambini del coro. Si sono occupati loro di tutto e sono stati bravissimi!!!

    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preparato da me il riso,poi ho messo i conetti in due cestini che ho consegnato a mia cugina che li ha distribuiti agli invitati.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Conetti e riso li porteremo noi, da invitata non sono mai andata a un matrimonio portandomi dietro il riso... Quindi lo faremo trovare pronto. Dei miei amici non l'avevano portato e mi è scocciato pagarglieli...

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Abbiao deciso di non fare i porta riso perchè per noi sono inutili, compreremo dei pacchi di riso-coriando e spara coriandoli che daremo agli amici, genitori e li distribuiranno mentre noi intanto facciamo le foto in chiesa...

    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente lo preparano gli sposi e si dispone nelle ceste, poi qualcuno che viene istruito allo scopo si occupa di distribuire i coni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione