Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2840 giorni faSabato ci siamo sposati è stato tutto meraviglioso, c è stato un problema con la cerimonia.. la cantante che abbiamo fermato da più di un anno ha confuso l’orario Credendo che ci saremmo sposati alle 17:00. Invece l’orario era alle 10:30.. dopo 3...
Ho creato un post
2848 giorni faRagazze al taglio della torta al posto dei fuochi cosa posso fare? Una cosa non troppo costosa
Ho creato un post
2853 giorni faPer chi è stato e per chi andrà in Messico quali sono le escursioni più belle da fare ?? E Con quale tour siete andati ?
Ho creato un post
2854 giorni faBuongiorno.. volevo sapere da voi come funziona.. cioè il fotografo rimane dallo sposo finché non esce di casa per tagliare il nastro oppure fanno le foto mentre si veste ecc e poi vanno dalla sposa?
Ho creato un post
2854 giorni faChi è stata in California senza noleggiare la macchina ? Purtroppo per problemi non posso prenderla. È tanto complicato girare con i mezzi? Calcolando che dobbiamo stare 5 giorni li
Ho creato un post
2860 giorni faIn quale momento farete cantare Ave Maria di Schubert?
Ho creato un post
2860 giorni faQuale preferite dei 2? Calcolando che è un trucco da definire con ciglia finte e più curato..
Ho creato un post
2861 giorni faCiao ragazze come segna posto ho fattto queste tortine. Voglio anche scrivere qualcosa per ringraziare.. ho bisogno di una frase carina.. consigli?
Ho creato un post
2862 giorni faQuale canzone avete scelto per il taglio della torta ? Io sono indecisa tra una più lenta o un altra più movimentata
Ho creato un post
2862 giorni faCiao ragazze ho creato da me la cornice per il photo boot.. ho comprato tutti i vari accessori.. ad un matrimonio dove sono stata non c era La polaroid ma chi voleva di faceva le foto con il proprio cellulare.. come funziona per La precisione? Con o...
Ho creato un post
2867 giorni faCiao ragazze.. sono in totale crisi. Allora io sono parrucchiera e da quando ho detto di sposarmi a lavoro,(un anno fa).. la mia collega mi ha chiesto se poteva farmi lei l’acconciatura e io ho accettato. Ieri abbiamo fatto ben 4 prove. Non me ne...
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze buonasera cosa ne pensate della coroncina? Chi la indossa può mostrarmi qualche foto?
Ho creato un post
2868 giorni faBuongiorno ragazze volevo sapere il photo boot lo avete creato voi o lo avete fatto fare? Qual’è stato il costo?? Io vorrri farlo o di Instagram o facebook
Ho creato un post
2869 giorni faBuonasera volevo chiedervi per chi ha preso l’abito con la manica, avete problemi nell’alzare le braccia? E a muovervi
Ho creato un post
2870 giorni faBuonasera ragazze. Conoscete un buon catering a Roma e dintorni?
Ho creato un post
2874 giorni faBuonasera ragazze vorrei sapere se qualcuno di voi é stata in America e ha noleggiato l’auto senza carta di credito . Perché ne io ne il mio ragazzo abbiamo la possibilità di prenderla. Tra un mese partiamo e non sappiamo come fare
Fotografi garanzie ANFM