Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Claudia
3240 giorni fa
Ho creato un post
3240 giorni faCiao ragazzi!!Qualcuna di voi conosce un gruppo di archi che però faccia musica pop o leggera?
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze, stiamo pensando di utilizzare la lista nozze online..qualcuna di voi la sta utilizzando? ho visto che c'è anche la possibilità di aprirla qui su matrimonio.com ma non riesco a capire se ci sono costi per aprirla oppure ad ogni bonifico,...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao ragazziCerco consigli in merito al save the date...come lo avete fatto??? Come lo avete spedito?
Ho partecipato al post di Urbano & Damiano
3267 giorni fa
3273 giorni fa
3273 giorni fa
Ho creato un post
3274 giorni faSposi e spose...Tra le varie cose che vorrei organizzare durante il matrimonio per coinvolgere gli invitati... mi piacerebbe organizzare un contest con premi.Stavo pensando al "miglior selfie rubato agli sposi"... voi avete qualche idea da suggerire?...
Ho creato un post
3274 giorni faCiaoQualcuno ha usufruito di questo servizio/fornitore?Grazie
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazzeQualcuna di voi ha qualche file (word, publisher, ECC...) da condividere per creare la partecipazione di nozze?Io vorrei metterci le mani per crearle ma non so da dove partire...qualcuna avrebbe il piacere di condividere la propria bozza...
Ho partecipato al post di Dario
3296 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddi
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3302 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3302 giorni fa