Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposo Abituale
- 264 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2948 giorni faCiao a tutti Vorrei creare i ventagli con stampato il programma della giornata...consigli? Dove possiamo acquistare i bastoncini? Grazie!
Ho creato un post
3140 giorni faCiao Ho bisogno di aiuto..stiamo cercando una frase che comprenda il concetto di famiglia e lo unisca a quello di cane (inteso come membro della famiglia). Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Ho creato un post
3190 giorni faCiao a tuttiQualcuno conosce questo duo? A me è molto piaciuto il loro video di presentazione https://www.youtube.com/watch?v=y83Bg8hoOpk Dovrò andare a vederli ad una serata...ma volevo sapere se qualcuno di voi li ha visto... Thanks
Ho creato un post
3228 giorni faCiaoQualcuno conosce il sito ed i loro servizi?
Ho creato un post
3228 giorni faCiao,Come state organizzando (o come avete organizzato) la cerimonia simbolica?Che rito avete deciso di inserire?Gli interventi musicali quando li avete programmati?
Ho creato un post
3240 giorni faCiao sposiVoi cosa organizzare per far divertire gli ospiti?
Ho creato un post
3240 giorni faMa quando lo fate?
Ho creato un post
3240 giorni faCiao ragazzi!!Qualcuna di voi conosce un gruppo di archi che però faccia musica pop o leggera?
Ho creato un post
3253 giorni faCiao ragazze, stiamo pensando di utilizzare la lista nozze online..qualcuna di voi la sta utilizzando? ho visto che c'è anche la possibilità di aprirla qui su matrimonio.com ma non riesco a capire se ci sono costi per aprirla oppure ad ogni bonifico,...
Ho creato un post
3267 giorni faCiao ragazziCerco consigli in merito al save the date...come lo avete fatto??? Come lo avete spedito?
Ho creato un post
3274 giorni faSposi e spose...Tra le varie cose che vorrei organizzare durante il matrimonio per coinvolgere gli invitati... mi piacerebbe organizzare un contest con premi.Stavo pensando al "miglior selfie rubato agli sposi"... voi avete qualche idea da suggerire?...
Ho creato un post
3274 giorni faCiaoQualcuno ha usufruito di questo servizio/fornitore?Grazie
Ho creato un post
3274 giorni faCiao ragazzeQualcuna di voi ha qualche file (word, publisher, ECC...) da condividere per creare la partecipazione di nozze?Io vorrei metterci le mani per crearle ma non so da dove partire...qualcuna avrebbe il piacere di condividere la propria bozza...
Ho creato un post
3304 giorni faCiao ragazze/i!Questa settimana abbiamo visto diverse location in Brianza e ci è piaciuta particolarmente questa azienda Agricola. Qualcuna di voi ci è stata per qualche matrimonio o l ha scelta come location?
Ho creato un post
3304 giorni faCiao,Ho bisogno di voi... dove avete acquistato il materiale per creare le vostre partecipazioni? Io sono di Milano..
Ho creato un post
3305 giorni faCiao a tuttiQuesta settimana ci siamo dedicati alla ricerca della location... quella che ci ha convinto di più però fa solo rito simbolico.Stavamo pensando di fare tutta la documentazione il giorno prima nel nostro comune con le nostre testimoni, i...
Fotografi garanzie ANFM