Certaldo, Firenze · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3068 giorni faBuongiorno ragazze..anche io sono in cerca della cicogna😍 mi sono sposata un mese fa, e vogliamo già allargare la famiglia!! Ho preso la pillola per tre mesi e ora l’ho sospesa questo mese.. Dicembre è il primo mese senza! Premetto che non ho alcun...
Ho creato un post
3081 giorni faE anche per me finalmente è arrivato il grande giorno ragazze 😍 Il 28ottobre è stato il mio giorno più bello.. Carico di emozione! Tutto è andato alla perfezione,anche di più di quello che mi aspettavo.. il mio Alessandro ha pianto da quando sono...
Ho creato un post
3119 giorni faA meno 19..ultima prova😍 Non mi sono mai sentita così felice e raggiante in vita mia..Che ve ne pare ragazze? Ps in questa foto manca il velo 😜
Ho creato un post
3199 giorni faVia la terza cifra finalmente 😍 non ci credoooo che bellooooo ci siamo quasi😍 Sono già emozionata da ora figuriamoci il grande giorno😂 e voi? Emozionate? Quanto vi manca?
Ho creato un post
3201 giorni faEccola finalmente è arrivata😍 la indosserò nel mio giorno più bello❤Che ne dite? Vi piace? E voi cosa indosserete?
Ho creato un post
3233 giorni faEcco la mia torta a piani porta buste😍Tema del matrimonio:musica, colori rosa e bianco.. Che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
3235 giorni faBuongiorno ragazze😘 Stamattina volevo farvi una domanda riguardo la mattina delle nozze😜 Chi come me si sposa nel primo pomeriggio? Io mi sposo alle 15:30..e avendo una cerimonia civile devo essere puntuale! A che ora bisogna cominciare a prepararsi?...
Ho creato un post
3236 giorni faBuongiorno a tutte sposine😍 volevo chiedervi quanto tempo prima avete cominciato a dare le partecipazioni? Io mi sposo il 28ottobre 2017,secondo voi posso cominciare? O ancora è presto?
Ho creato un post
3249 giorni faSalve sposine 😘 Chi di voi si sposa come me il28ottobre 2017?a che punto siete con i preparativi????
Ho creato un post
3254 giorni faBuonasera sposine😍 Il mio comune non accetta il lancio del riso,qualcuno di voi farà qualcosa di alternativo ? Avete delle idee?😜
Ho creato un post
3256 giorni faBuongiorno ragazze😍 A -156 mi è sorto un dubbio.. noi avremo una cerimonia civile,vorrei sapere se è possibile allo scambio delle fedi fare le nostre promesse o no! Mi piacerebbe tantissimo usare le promesse scritte da noi per lo scambio delle fedi😍
Ho creato un post
3258 giorni faCiao ragazze Mi sposo il 28ottobre 2017 e il tema del mio matrimonio sarà la musica! Qualcuno di voi ha lo stesso tema? Come farete il vostro tableau? Avete qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM