Certaldo, Firenze 路 Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faBuongiorno ragazze..anche io sono in cerca della cicogna馃槏 mi sono sposata un mese fa, e vogliamo gi脿 allargare la famiglia!! Ho preso la pillola per tre mesi e ora l鈥檋o sospesa questo mese.. Dicembre 猫 il primo mese senza! Premetto che non ho alcun...
Ho creato un post
3232 giorni faE anche per me finalmente 猫 arrivato il grande giorno ragazze 馃槏 Il 28ottobre 猫 stato il mio giorno pi霉 bello.. Carico di emozione! Tutto 猫 andato alla perfezione,anche di pi霉 di quello che mi aspettavo.. il mio Alessandro ha pianto da quando sono...
Ho creato un post
3271 giorni faA meno 19..ultima prova馃槏 Non mi sono mai sentita cos矛 felice e raggiante in vita mia..Che ve ne pare ragazze? Ps in questa foto manca il velo 馃槣
Ho creato un post
3350 giorni faVia la terza cifra finalmente 馃槏 non ci credoooo che bellooooo ci siamo quasi馃槏 Sono gi脿 emozionata da ora figuriamoci il grande giorno馃槀 e voi? Emozionate? Quanto vi manca?
Ho creato un post
3352 giorni faEccola finalmente 猫 arrivata馃槏 la indosser貌 nel mio giorno pi霉 bello鉂he ne dite? Vi piace? E voi cosa indosserete?
Ho creato un post
3384 giorni faEcco la mia torta a piani porta buste馃槏Tema del matrimonio:musica, colori rosa e bianco.. Che ne dite? Vi piace?
Ho creato un post
3386 giorni faBuongiorno ragazze馃槝 Stamattina volevo farvi una domanda riguardo la mattina delle nozze馃槣 Chi come me si sposa nel primo pomeriggio? Io mi sposo alle 15:30..e avendo una cerimonia civile devo essere puntuale! A che ora bisogna cominciare a prepararsi?...
Ho creato un post
3387 giorni faBuongiorno a tutte sposine馃槏 volevo chiedervi quanto tempo prima avete cominciato a dare le partecipazioni? Io mi sposo il 28ottobre 2017,secondo voi posso cominciare? O ancora 猫 presto?
Ho creato un post
3400 giorni faSalve sposine 馃槝 Chi di voi si sposa come me il28ottobre 2017?a che punto siete con i preparativi????
Ho creato un post
3405 giorni faBuonasera sposine馃槏 Il mio comune non accetta il lancio del riso,qualcuno di voi far脿 qualcosa di alternativo ? Avete delle idee?馃槣
Ho creato un post
3407 giorni faBuongiorno ragazze馃槏 A -156 mi 猫 sorto un dubbio.. noi avremo una cerimonia civile,vorrei sapere se 猫 possibile allo scambio delle fedi fare le nostre promesse o no! Mi piacerebbe tantissimo usare le promesse scritte da noi per lo scambio delle fedi馃槏
Ho creato un post
3409 giorni faCiao ragazze Mi sposo il 28ottobre 2017 e il tema del mio matrimonio sar脿 la musica! Qualcuno di voi ha lo stesso tema? Come farete il vostro tableau? Avete qualche foto?
Fotografi garanzie ANFM