Certaldo, Firenze · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 508 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2939 giorni fa
Ciao mamme settembrine come state? come procede la gravidanza? avete già scoperto il sesso?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2966 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri ho avuto l’esito del test combinato.. Vi allego il referto! Mi ha detto la ginecologa ieri sera che sono abbastanza buoni? Esperienze?voi che ne dite? Grazie ragazze😘
3024 giorni fa
Ragazze la vedo solo iO questa linea sottilissima?😱 A dire la verità l’ha vista anche mio marito.. Sono a -4dal ciclo ma ho voluto azzardare un test! potrebbe essere una ghost line? La foto si vede male ma dovreste intravederla..ho cercato di farla...
3037 giorni fa
Buonasera ragazze.. Sto monitorando l’ovulazione con gli stick canadesi è il primo mese! La mia applicazione sul cellulare dice che ovuleró domani ma stasera ho fatto un test e a me sembra positivo,voi che dite? Vuol dire che la mia ovulazione è...
3080 giorni fa
E anche per me finalmente è arrivato il grande giorno ragazze 😍 Il 28ottobre è stato il mio giorno più bello.. Carico di emozione! Tutto è andato alla perfezione,anche di più di quello che mi aspettavo.. il mio Alessandro ha pianto da quando sono...
3118 giorni fa
A meno 19..ultima prova😍 Non mi sono mai sentita così felice e raggiante in vita mia..Che ve ne pare ragazze? Ps in questa foto manca il velo 😜
3198 giorni fa
Via la terza cifra finalmente 😍 non ci credoooo che bellooooo ci siamo quasi😍 Sono già emozionata da ora figuriamoci il grande giorno😂 e voi? Emozionate? Quanto vi manca?
3200 giorni fa
Eccola finalmente è arrivata😍 la indosserò nel mio giorno più bello❤Che ne dite? Vi piace? E voi cosa indosserete?
3232 giorni fa
Ecco la mia torta a piani porta buste😍Tema del matrimonio:musica, colori rosa e bianco.. Che ne dite? Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3236 giorni fa
Ciao ragazze,Io e il mio compagno ci sposeremo il 30 giugno 2018 e visto che abbiamo tempo 1 anno, vorremmo fare tutto noi dalle bomboniere, segnaposto, inviti, centro tavola e tableau.Il tema del matrimonio è la musica. Avete qualche idea?...
Ho caricato una foto nel post di Tatta
3244 giorni fa
sposine, di che fiori farete il vostro bouquet?a me piacciono le ortensie, la nebbiolina e orchidee bianche...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
3255 giorni fa
Ciaoo sposine , come é il vostro anello di fidanzamento ? Classico o qualcosa di piu moderno? Il mio io lo trovo belissimio ...ma mi da fastidio che la ragazza del fratello di fm mi viene sempre a dire che e piccolo...a me mene inporta ben poco di...
Fotografi garanzie ANFM