Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Marzo 2014 Milano

Mamme di Settembre 2018 - secondo trimestre

Simona, il 4 Aprile 2018 alle 09:11 Pubblicato in Future mamme 0 80

Ciao mamme settembrine come state? come procede la gravidanza?

avete già scoperto il sesso?


80 Risposte

Ultime attività da Justyna, il 31 Agosto 2018 alle 21:02
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è volata fino a 4 giorni fa Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai ci sei quasi!bisogna portare pazienza in vista di questo meraviglioso incontro! Per ora per me è volata, non so se per l'ultimo mese sarà lo stesso! In più ho l'incognita del parto!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta! Io sono a 37+4, dpp 17 settembre Smiley love Ormai ho contrazioni giornaliere, ho perso un po' di tappo le scorse settimane ma per ora è tutto fermo. Martedì ho la visita dal ginecologo, vedremo come andrà Smiley winking Io sono esausta, dolori costanti alla schiena e sciatica. Spero di anticipare un po' questa volta!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Naturale con il primo...nato oltretutto a 36+4!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io femminuccia, ma prima figlia!Smiley smile mi spiace per le infezioni, immagino quanto sia stressante la recidiva! Porta pazienza...quasi al termine! Hai già fatto naturale o cesareo?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Femminuccia.... ho gia un maschietto di 3 anni e mezzo!te invece?
    Qst è la mia terza infezione e terzo giro di antibiotico... ho avuto anche la candida..
    In 31 anni della mia vita non ho mai avuto nulla!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai riposo durante la notte è un'utopia anche per me, tra il bagno e le posizioni introvabili! Anche io infezione appena passata, non pensavo fossero così comuni! Comunque sono in cura anche per diabete gestazionale, tenuto sotto controllo con dieta, ma certi giorni, che fameee!! Aspetti maschietto o femminuccia? Forza forza 💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io oggi a 36+3... sono parecchio stanca... la notte faccio molta fatica a dormire... mi continuo a rigirare da un fianco all'altro...le tappe in bagno di notte sono piuttosto frequenti, 1 volta all'ora😭
    Ho qualchr dolorino, ma non riesco a capire se è riconducibile all'infezione che ho in corso e che sto curando con antibiotico o se sono delle contrazioni...bah... tu riesci a dormire la notte?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mamme di settembre! Come vi sentite? Io domani inizio la 37esima settimana! Data presunta 29 settembre...settimana scorsa dolorini e qualche contrazione, forse in concomitanza anche del cambio mese, ora è tutto tranquillo. E voi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simona siamo esattamente nella
    stessa situazione. Oggi anche io 19+0 e morfologica fissata per il 7 maggio 😂😂😂
    la nostra polpetta si chiamerà Giulia.
    Chiara e Camilla sono entrambi stupendi ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍mi incanto sempre a guardare le immagini delle morfologiche...che bellooo... io sono a 28+3 e passerei giornate intere a guardare le immagini della mia... alla morfologica della 20ma ha fatto la brava e si è quasi messa in posa 😊... ho dovuto ripeterla a 27 per un controllo dei bacinetti renali, che grazie a Dio erano ok, e in quel caso era era meno propensa alla foto... ma che emozioni... 😍😍😍 🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avessimo avuto una femmina anche noi saremmo stati abbastanza indecisi sul nome..e invece per fortuna sul maschio eravamo super convinti😁
    In bocca al lupo!! Facci sapere😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia! io oggi sono a 19+0 e ho la morfologica il 7 maggio e dovrei essere a 20+6... io in attesa di una femminuccia! Siamo ancora indecisi sul nome...Chiara o Camilla! è veramente difficile la scelta del nome!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo una cosa..mi hanno detto che era lungo 24cm poi però sono andata a vedere la lunghezza del femore ed era 34mm, ed inserendo questa misura nei calcolatori online mi da 26 🤔🤔🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Stamattina abbiamo fatto la morfologica!
    Gabriele sta benissimo e ha tutto ha al posto giusto😁 oggi sono a 21+2 peso stimato 420g e lunghezza 24cm.
    Si muoveva in continuazione (sarà stato emozionato ma è dalle 6 che faceva le montagne russe🤣🤣) infatti la foto del visetto è un Pochino mossa.
    Voi come state?

    Mamme di Settembre 2018 - secondo trimestre 1

    Mamme di Settembre 2018 - secondo trimestre 2
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho nulla a riguardo solo trisomia 21 18 e un altro
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era indicato insieme agli altri rischi... probabilmente il mio rischio è basso perché ho alle spalle un parto a 36+4
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Complimenti per la femminuccia in arrivo!
    Posso chiedere come si fa a capire dalla tn che si avrà un parto Prematuro? Io non avevo questo indicatore
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona! Auguri per il fiocco rosa!! Anche noi avremo la coppia, abbiamo un bimbo di quasi quattro anni e adesso aspetto una bimba Smiley shame Per quanto riguarda il rischio di parto prematuro, non saprei dirti perché non so quale sia il mio. Il primo bimbo è nato a 40+2 solo perché mi è stato indotto il parto per ipertensione.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte come state? io ho appena fatto una visita di controllo e mi hanno detto che è una femminuccia!! sono troppo felice! sono riuscita a fare la coppia... maschio e ora femmina!

    mi ha già detto che alla prossima visita mi metterà in anticipata perchè il rischio di parto prematuro è molto alto.. il mio primo bimbo è nato a 36+4 e dalla traslucenza il rischio di parto prima della 34esima settimana è di 1:45...

    il vostro rischio qual'è? così giusto per avere un confronto

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È capitato anche a me. Tutti i primi mesi con la placenta bassa, per fortuna nell'ultima visita risultava risalita e siamo un po' più tranquilli!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ne ho idea, scusa la schiettezza ma le urine mi sono uscite un pò concentrate, nonostante stia bevendo 2 litri di acqua al giorno, in più a volte ho bruciore durante la minzione. Mi ha proibito di avere rapporti perchè la placenta è in una posizione strana rispetto all'utero, perciò sarei a rischio distacco. Speriamo bene

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Simona, si, martedì ritirerò il risultato e lo porterò al ginecologo. Grazie del pensiero Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho il termine il 28! Dall’ultima visita fatta 3 giorni fa ancora non si è visto il sesso, anche se ci speravo! Ora devo aspettare la morfologica a metà Maggio, intanto comprerò qualcosina di neutro😜
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara, hai fatto il tampone?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ti ha vista un po' infiammata e vuole vedere se c'è qualche infezioncina per intervenire subito. Durante la gravidanza ad esempio l'ambiente si fa molto "confortevole" per la candida, ma non c'è da preoccuparsi! Basta un po' di terapia topica, usare i detergenti giusti e tutto si risolve. Se non hai fastidi probabilmente è solo un suo scrupolo e comunque meglio un controllo in più che uno in meno
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi con l'ecografia normale, il ginecologo ci ha detto che è femmina Smiley heart ma ho una curiosità, mi ha detto di fare il tampone vaginale presso un'ostetrica. Curiosando, ho visto che è un esame che si fa molto più in là con la gravidanza. A qualcuna è stato già prescritto?

    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahimè non è la prima volta che capita Smiley angry Sono finita al pronto soccorso per distacco il giorno prima della prima visita e solo lì il medico di turno mi aveva informata che il mio ginecologo si era fratturato una mano. Ma almeno non ero andata fino a lì per nulla Smiley angry
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ero fuori di me! Mi hanno messo l'appuntamento lunedì mattina fortunatamente
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    17+2!!! E .... è maschietto... lo amo da morire!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo la stessa scadenzaaaaa!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai la scadenza il 26 dovresti essere a 15+4...perche io ho la scadenza il 25 e sono a 15+ 3 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione