Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Marzo 2014 Milano

Mamme di Settembre 2018 - secondo trimestre

Simona, il 4 Aprile 2018 alle 09:11

Pubblicato in Future mamme 80

Ciao mamme settembrine come state? come procede la gravidanza? avete già scoperto il sesso?

Ciao mamme settembrine come state? come procede la gravidanza?

avete già scoperto il sesso?


80 Risposte

  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao rientra in uno degli esami del sangue che fanno fare...rosolia citomegalovirus e toxoplasmosi! Il ginecologo non te li ha prescritti appena sei rimasta incinta?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Firenze
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze😘 Io oggi sono a 15+5,le nausee sono quasi sparite,qualche episodio ma raro per fortuna!! Ancora non ho saputo il sesso,abbiamo la morfologica il 3 maggio,non vedo l’ora😍
    vi volevo fare una domanda, oggi sentendo una mia amica mi ha detto che gli hanno fatto fare l’esame del Citomegalovirus,e dice che è anche parecchio pericoloso se si contrae in gravidanza!!
    a me ragazze non hanno detto niente di questo esame😤 Voi l’avete fatto?
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti invidio Smiley cry io continuo ad avere nausea tutti i giorni e ogni tanto mi capita di rimettere anche ora. Sono a 16+4...
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mamme...noi siamo a 16+5 e aspettiamo un maschietto! Per il momento sembra andare bene aspettiamo la morfologica del 7 maggio ! Un bacione a tutte
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Oggi sono a 17+0... Mi hanno detto che è un maschietto!! Vediamo alla morfologica che ho il 10 maggio! Smiley catface il termine è il 13 settembre!! Io sto benissimo... Non ho più sintomi... E la cosa mi preoccupa un poSmiley ups voi invece?? Non vedo l'ora di sentirlo così mi rassicuro un Po! La prossima visita con eco il 19 aprile! Sembra nn arrivare maiSmiley sexy
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dita incrociate! facci sapere come va la visita!

    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono a 16+4 domani ho l'ecografia di controllo (incrociate le dita, speriamo che il distacco si sia rimarginato). A maggio ho la morfologica. Sarebbe un ottimo regalo di compleanno scoprire il sesso del mio secondo pupetto Smiley love Domani sarà una giornata emozionante, il primogenito finalmente saprà dell'arrivo del secondogenito e parteciperà all'ecografia Smiley catface
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! 16+6 ed è un maschietto! il 2 maggio morfologica e non vedo l'ora!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Ferrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze. .. io oggi sono a 17+5 🤗 ho la dpp 8 settembre però non so ancora il sesso ..devo aspettare il 3 maggio per la morfologica!! Nn vedo l ora
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Smiley smile Io sono a 14 + 5, termine proprio a fine settembre!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io la morfologica invece ce l'ho il 7 maggio! per fortuna il 19 ho la visita di controllo!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il mio dalle ultime ecografie sembra un Po più grandino..all ultima ero di 16 settimane ed era lungo quasi 13 cm!chissa se alla fine sarò una mamma di Agosto😅 la morfologica ce l'ho il 24 Aprile..manca una vita ancora😭😭
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me dalle misure della tn mi danno come data il 18 settembre!! il 19 Aprile ho la visita dalla ginecologa e vediamo che mi dice

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Marzo 2014 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono a 15+1 ddp il 25 settembre ma alla TN mi hanno detto che sembro avanti. io ancora un pò di nausea.... la pancina già si vede, ma sono alla seconda gravidanza! Ogni tanto mi sembra di sentire qualche bolla ma non ne sono sicura!

    Ora attendo con ansia la visita del 19 Aprile per scoprire il sesso :-)

    Quando hai la morfologica?

    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi siamo a 16+1 quindi nella 17, dpp 18/09 anche se secondo le misure la tn mi dice 21/09! Non sappiamo ancora se sarà una bimba o un bimbo e non sento ancora niente..ogni tanto sento delle bolle che durano qualche secondo..chissà se è lei/luiSmiley love non vedo l ora di sentirla/o..! Martedì ho la visita e spero di riuscire a vedere il sesso😍 anche se alla fine è indifferente!Smiley star
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Io oggi sono a 18+2..ho scoperto il sesso molto presto xché ho fatto il prenatal safe! È un maschietto e si chiamerà Gabriele..dpp 2 settembre💙 io continuo a stare benissimo, e mi godo il mio pancino ormai evidente😊 nn sento ancora movimenti definiti ma è qualche giorno che sento qualche "solletico", e qualche vuoto d'aria..nn so come spiegarmi😁😁 sarà lui??chissà😍 tu come procede?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione