Visualizza messaggio citato
No vabbè sono arrivata lì, il medico oggi pomeriggio il medico non c'era e nessuno mi ha avvisata!!! É un mese e mezzo che aspetto questa visita!!
Non è tra gli esami previsti con l'esenzione. Almeno nella mia regione è così, quindi lo pagheresti in ogni caso. Di solito nel laboratorio dove vado mi dicono se conviene la richiesta del medico o meno, perché a volte il ticket è più alto del costo. Prova a chiedere, in caso puoi rivolgerti anche al medico di base
Strano. Io sono "immune" al citomegalovirus già da prima della scorsa gravidanza. Il ginecologo che mi seguiva visto che l'avevo già passato, non mi ha più fatto rifare le analisi. Questo ginecologo invece ha detto che devo rifarlo tutti i mesi pur avendolo passato perché c'è la possibilità di reinfezione
Strano! magari la prossima volta che vedi o senti il ginecologo glielo chiedi! magari lui ha una sua teoria in merito! o semplicemente, anche se mi sembra strano, si è dimenticato di prescriverti quest'esame.
Rossella dato che io non sono risultata immune, il mio ginecologo mi fa ripetere ogni volta Toxoplasmosi e Citomegalovirus per tenere sotto controllo la situazione. È davvero strano che il tuo non te lo abbia fatto fare 🤔
Sì sì, mi è successo anche con il primogenito ma nell'ultimo trimestre. Pensavo fosse dovuto al peso del bambino ma evidentemente non è solamente così
Ciao Simona, io sono a 16+3 😊 per noi in arrivò una bimba 🎀...Giulia!!! La gravidanza procede molto molto bene, lei è già bravissima e non da nessun fastidio...le uniche due nausee che mi ha fatto venire sono per le sigarette ed il caffè quindi benissimo così. Aspetto con ansia di poterla sentire ❤️
Sposa Curiosa
Giugno 2018
Cagliari
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho un'eco (non la morfologica però) il 3 Maggio (peraltro il mio compleanno) e ci diranno il sesso in quel giorno Ieri hanno solo azzardato il sesso ma con un grande margine di insicurezza
Sposa Curiosa
Giugno 2018
Cagliari
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sai che credo sia normale in gravidanza?
Sposa Curiosa
Giugno 2018
Cagliari
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Benone da sempre. Se non fosse per le innumerevoli corse al bagno mi scorderei di essere incinta! ❤️ 14+5
Ma.per caso avevi fatto gli esami prima di rimanere incinta? Perche ad esempio a me li ha prescritti tutti... quando sono rimasta incinta mi ha fatto fare solo la toxo perche per il citomegalovirus e rosolia ho gli anticorpi
La toxo e la rosolia si ma questo no😱 questi sono i primi esami in assoluto che mi ha fatto fare.. ti mando la foto in allegato!
Ragazze approfitto del post per chiedervi una cosa un po' imbarazzante visto che più o meno siamo lì con le settimane. Vi è mai capitato di farvi pipì addosso dopo aver tossito o starnutito? La scorsa gravidanza è capitato ma ero al settimo mese se non erro, il bimbo era podalico e premeva proprio sulla vescica. Sarà che sono molto raffreddata ma ho starnutito e voilà! Vi prego ditemi che non sono l'unica