Vercelli, Vercelli · Da Febbraio 2017
- Sposa Abituale
- 687 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3251 giorni faCiao a tutte ragazze.. Ho una curiosità!!! Ma esistono delle riviste x noi future spose?? Magari x darci qualche consiglio.. Grazie
Ho creato un post
3252 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi come funziona x le pubblicazioni e quanto tempo prima devo andare in comune!! Grazie a tutte!!
Ho creato un post
3254 giorni faCiao a tutte ragazze volevo chiedervi quanto spendete x il fiorista??? A noi hanno chiesto intorno alle 700 euro x addobbare sia dove facciamo il rito civile ke la sala x il ricevimento.
Ho creato un post
3263 giorni faCiao a tutte ragazze!! Ho lasciato libera scelta al mio fm di pensare al tableau visto che x le altre cose ci sto pensando io lui vorrebbe fare il tableau con i nomi e le immagini dei pugili più famosi della storia della boxe visto che è amante del...
Ho creato un post
3272 giorni faCiao a tutte ragazze.. Io e fm dopo la scelta della location e del fotografo, stiamo iniziando a pensare per l'intrattenimento. Purtroppo non abbiamo idea di chi chiamare. Voi conoscete qualcuno magari della prov di novara o vercelli o Alessandria,...
Ho creato un post
3284 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi, avete qualche idea carina di come dire a una coppia di amici di fare da testimoni?? Dovremmo vederli venerdì sera e né io e né f.m. sappiamo come dirglielo!!! Grazie mille a tutte!!!
Ho creato un post
3359 giorni faCiao future sposine.. Volevo chiedervi, voi andate alla fiera degli sposi che si terrà ad Assago dal 9 al 12 febbraio? Sapete come è? Noi volevamo andare x farci un'idea
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutte ragazze,Io e il mio ragazzo abbiamo pensato di sposarci al lago, ma siamo indecisi se fare il rito simbolico della sabbia o delle candele o rito civile. Voi avete avuto questa esperienza? O comunque cos'è meglio?
Fotografi garanzie ANFM