Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Settembre 2018 Vercelli

Costo fiorista

Caterina, il 24 Maggio 2017 alle 18:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi quanto spendete x il fiorista??? A noi hanno chiesto intorno alle 700 euro x addobbare sia dove facciamo il rito civile ke la sala x il ricevimento.

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 26 Febbraio 2018 alle 18:04
  • E
    Sposa Novella Giugno 2019 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, potrei sapere il nome del fioraio e dove si trova? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2019 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria potrei sapere il nome del tuo fioraio e dove si trova? Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra molto buono come prezzo! noi abbiamo circa 1200 € per bouquet, bracciale testimone, auto, chiesa e location

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 500euro x case sposi e chiesa e ovviamente bouquet, uscite, petali, fiocchi x auto, addobbo scale ecc.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si 😊 l'unico problema è che l'agriturismo dove faremo il ricevimento non si occupa dei centrotavola, quindi poi vedremo il fioraio cosa mi dice e se ci sono altri costi...speriamo di no 😥
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vercelli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo le calle!!! Smiley heart kmq anche noi vorremmo fare il minimo indispensabile...
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo sui 350€/400€ per addobbare tutto con le calle! Il bouquet viene 50/60€, bouquet da lancio 20/30€, 5 calle per ogni centrotavola (saranno dei vasi in vetro sopra a uno specchio con all'interno le calle, allestimento fai da me!) vengono 2.50/3.00€ l'una, centrotavola sposi cascante 80€ circa (questo lo utilozzeremo anche sul tavolo comunale, la sala é molto particolare di suo, non c'é bisogno di addobbarla)... abbiamo scelto di fare solo l'essenziale scegliendo per me uno dei fiori più eleganti!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vercelli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Ottimo prezzo!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vercelli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto sul sito che sono molto belli come addobbi Smiley surprise Smiley surprise
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto circa 3 preventivi e partivano dalle 800-900 euro. Alla fine tramite il mio amico ho trovato il fioraio a 600 euro e si occupa di tutto l'addobbo completo! Mi ha detto di venire a diembre per bloccare e scegliere i fiori 😊
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vercelli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono dimenticata di dire che chiede 25 euro cad. X ogni centrotavola... Kmq dobbiamo ancora vederci x parlare bene. Anche noi vorremmo stare sotto i 1000 euro
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Forlì-Cesena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    700 è molto buono! A me ha chiesto 830 e già ne sono molto contenta volevo stare sotto i 1000 quindi ottimo! Mi fa sia rito civile all aperto poi ricevimento e centri tavola bouquet specchietti macchina bottoniere e braccialetti per testimoni papà e paggetti
    • Rispondi
  • sposina
    Sposa VIP Giugno 2018 Catania
    sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito prezzi mooooolto più alti! Sui 2500 chiesa e locale, 700 euro è davvero un pò prezzo però bisogna vedere che tipo di addobbo fa. Un fiorista mi ha chiesto 800euro tutto ma poi guardando le foto dei suoi addobbi erano osceni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh il prezzo penso sia buono.. a me hanno chiesto 600 circa solo per casa Smiley smile in quanto sulla location provedderanno loro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione