Cervia, Ravenna · Da Febbraio 2017
Mi chiamo Claudia ho 31 anni abito a Cervia e sono una ragazza solare piena di energia e creatica. Per hobby creo bomboniere biglietti ecc...
- Super Sposa
- 4.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2953 giorni faOggi gli auguri me li faccio da sola è il mio 32 compleanno e da oggi mancano ufficialmente 100 giorni al matrimonio. (gli studenti festeggiano i -100 gg alla maturità io i -100 al matrimonio) ahahah un salutone e abbraccione a tutte le brides
Ho creato un post
2968 giorni faRagazze ciao, oggi sono un po preoccupata a gennaio ho fatto solito pap test e dopo 10 gg mi hanno chiamato perchè c'erano delle alterazioni. il 15 febbraio sono andata e ho fatto l' hpv test e la settimana scorsa mi hanno chiamato ed oggi devo fare...
Ho creato un post
2969 giorni faQuante di voi hanno scelto una crociera nel mediterraneo?
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutte, a gennaio ho fatto il pap test e dopo 8 10 gg mi hanno chiamato perchè c'era una lieve alterazione. ieri sono stata in ospedale a rifare il pap test e l'ostetrica è stata molto carina e mi ha spiegato che il pap test rileva qls...
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze sto facendo i gratta e vinci - lotteria degli sposi - avrei un consiglio da chiedervi. Quali premi posso mettere? premetto che selfie con sposi non lo vorrei mettere perchè sostanzialmente lo possono fare tutti quindi altre idee.....
Ho creato un post
3000 giorni faEcco alcuni fai da me che sto facendo gratta e vinci segnaposto coni porta riso
Ho creato un post
3009 giorni faè un po che stiamo provando ad avere un bebè e ancora nulla. il 10 gennaio ho fatto il pap test e tutto ok. è da qlc gg che sento il seno un po più gonfio e mi solletica e capezzoli sensibili..... oggi (tra l'altro gg triste perchè è l'anniversario...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze, noi siamo alla ricerca della cicogna e mancano ancora 10 gg al mio prox ciclo (che spero non arrivi) voi avevate dei sintomi particolari prima di sapere di essere in dolce attesa? io spesso sono stanchissima ho una fame che divorerei un...
Ho creato un post
3023 giorni faIeri sono stata a fare il pap test e ho detto all'ostetrica che stiamo provando ad avere un bebè ma ancora nulla. lei dopo il prelievo per il test mi ha detto che ho un bel muco e mi consigliava di darsi da fare a letto. così abbiamo fatto....
Ho creato un post
3032 giorni faA me la cicogna per Natale non è arrivata (ciclo iniziato il 27) e va beh si riparte con un po di amarezza ma fiduciosi. a qualcuna la cicogna ha fatto visita in queste feste?
Ho creato un post
3032 giorni faEvviva è iniziato il 2018 e a me mancano 178 giorni al SI. un po di ansia inizia a farsi sentire..... (solo un pochino) ho consegnato le prime partecipazioni ai miei parenti in montagna per le vacanze natalizie. ora inizierò a fare le altre........
Ho creato un post
3043 giorni faPartecipazioni e buste.
Ho creato un post
3045 giorni faQuante di voi hanno fatto il sito tramite matrimonio.com? il test per lo avete messo nella vostra pagina del sito? che domande avete proposto?
Ho creato un post
3046 giorni faIn quante di voi andranno in crociera dove e quando? Noi pensiamo ad una crociera nel mediterraneo a fine settembre ma aspettiamo a prenotare in quanto siamo anche alla ricerca della cicogna pertanto settembre arriva tra 9 mesi e non vorrei ne...
Ho creato un post
3047 giorni faE sabato io e fm abbiamo acquistato le nostre fedi. classiche in oro giallo. 480 compreso di incisioni. voi quanto avete speso?
Ho creato un post
3047 giorni faRagazze avete deciso di fare anche il video? quante canzoni avete scelto? e quali? sono una curiosona......
Fotografi garanzie ANFM