Bagnara Calabra, Reggio Calabria · Da Febbraio 2017
Sono felicissima, dopo quasi 8 anni di fidanzamento questo è un sogno che diventa realtà!!!!
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3268 giorni fa
Ho creato un post
3270 giorni faCiao donzelle !!Con oggi sono a -94 e sento dentro me un'ansia che a momenti mi toglie il respiro. Sono lontana dal luogo in cui si svolgerà il Matrimonio..percio I preparativi procedono ma mooolto lentamente. Mancano ancora tante cose ..secondo...
Ho partecipato al post di Sposa2017
3270 giorni fa
Ho creato un post
3285 giorni faCiao care spose!Oggi ho proprio bisogno del vostro aiuto...Ho bisogno di acquistare dei vasetti per le composizioni da mettere sui tavoli. Me ne serviranno molti perció ...nn posso spendere un capitale!!! Avete qualche idea da suggerirmi? Oppire...
Ho partecipato al post di Concetta
3286 giorni fa
Ho creato un post
3287 giorni faCiao care!!!!!!! Finalmente, siamo Promessi Sposi Sabato 15 abbiamo firmato in Comune le pubblicazioni.. cosa dirvi? La procedura in sé è molto semplice e breve ma...essere lì, insieme a lui e fare i primi passi insieme è stato molto emozionante. Mi...
Ho partecipato al post di Maria
3292 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Floreana
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Myedru
3294 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaela
3294 giorni fa
Ho creato un post
3295 giorni faCiao sposineeeeeeeeeee, oggi, come tutte le mattine, ho controllato il countdown sull'applicazione...e senza rendermene conto e creando un'esplosione di felicità mi sono accorta che il "2" è finalmente sparito dai conti. Oggi stiamo a -119 e...
Fotografi garanzie ANFM