Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo

Le nostre promesse

Angela, il 11 Aprile 2017 alle 16:18 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 23

Premettendo che un po' mi imbarazza aprire questo topic, ma ho bisogno di qualche consiglio, e a chi potrei chiedere se non a voi dolcissime sposine che siete l'uniche che possano capire quello che sto passando...

Ragazze sto impazzendo per il testo della cerimonia, noi ci sposeremo con rito civile, quindi sto cercando di personalizzarlo per renderlo meno freddo...

ho preso qualche ispirazione dal web ed ho messo giù le nostre promesse, che dite? vi piacciono?

Confermo il consenso che avete manifestato davanti a tutti i presenti. Adesso è il momento delle promesse e dello scambio degli anelli, nel dare e nel ricevere questo anello voi riconoscete che la vostra vita rimane unita in un unico cerchio ininterrotto dovunque voi andiate ritornerete sempre alla vostra vita insieme, due individui che diventano uno attraverso il matrimonio.

Nome della sposa con questo anello simbolo del mio amore e della mia fedeltà ti accolgo come mia sposa, con amore e devozione. Mi impegno davanti a te per il tuo benessere. Sarò il tuo sostegno quando ti sentirai debole, sarò la tua fonte quando avrai sete, sarò la tua ombra quando il caldo ti soffocherà, sarò tutto ciò che la vita mi permetterà di essere per renderti immensamente felice. Prometto di aiutarti ad amare la vita, di trattarti sempre con tenerezza e di avere la pazienza che l'amore richiede. Di parlare quando le parole sono necessarie e di restare in silenzio quando non lo sono, e di vivere nel calore del tuo cuore e considerarlo casa mia. Io prometto di amarti ardentemente in ogni tuo momento, ora e per sempre. Prometto di non dimenticare mai che questo è un amore che capita una volta nella vita, prometto di esserti fedele sempre, di sostenerti ed incoraggiarti nella gioia e nel dolore nella salute e nella malattia e di amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita.

Nome dello sposo con questo anello simbolo del mio amore e della mia fedeltà ti accolgo come mio sposo, con amore e devozione, i miei passi si uniscono ai tuoi per percorrere nuove strade, per superare gli ostacoli, per schivare gli abissi. Sarò la tua spalla quando sarai stanco, sarò il silenzio quando il rumore sarà assordante, sarò il tuo grido quando il silenzio ti opprimerà, sarò la tua ancora quando il mare sarà in tempesta, sarò tutto ciò che la vita mi permetterà di essere per renderti immensamente felice. Prometto di aiutarti ad amare la vita, di trattarti sempre con tenerezza e di avere la pazienza che l'amore richiede. Di parlare quando le parole sono necessarie e di restare in silenzio quando non lo sono, e di vivere nel calore del tuo cuore e considerarlo casa mia. Io prometto di amarti ardentemente in ogni tuo momento, ora e per sempre. Prometto di non dimenticare mai che questo è un amore che capita una volta nella vita, prometto di esserti fedele sempre, di sostenerti ed incoraggiarti nella gioia e nel dolore nella salute e nella malattia e di amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita.

23 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 12 Aprile 2017 alle 01:10
  • Elisa
    Sposa Master Maggio 2025 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace ma mi sembra un po' troppo scopiazzata
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!! Mi piace tantissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, se non è questa una prossima d'amore ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo mi fa pensare di essere sulla strada giusta...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito della sabbia, domani se riesco carico la bozza di tutta la cerimonia...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle promesse...
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che sono troppo sensibile al l'argomento, ma mi sono emozionata!
    Anche io come te celebrerò il matrimonio con rito civile e devo pensare ad una promessa. Vorrei che lui scrivesse la sua e io la mia. In più credo che dopo le promesse terrò anche un rito simbolico, quello del salto della scopa..e per questo devo scrivere il testo per l'officiante!
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime....mi sono emozionata a leggerle
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo 👍🏻👍🏻👍🏻
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woe!!! Si è spezzata la mia di voce..leggendo il tuo topic Smiley love complimenti e...in bocca al lupoooo!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri belle parole brava
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca...Io spero di farcela a leggere senza che mi si spezzi la voce...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimeee...mi sono emozionata! 💕
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché ti ho chiamata Sara, ma grazie comunque...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara...
    • Rispondi
  • Elena 🌹
    Super Sposa Agosto 2018 Caserta
    Elena 🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono meravigliose 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico! Evviva mamma-paparazzo allora!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

tranquilla, tanto conoscendo l'indole da paparazzo di mia madre avrò sicuramente un milione di video da caricare...

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima allora in bocca al lupo poi ci fai sapere visto che ti sposi prima di meSmiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

in realtà anch'io ho questa paura...spero di farcela al massimo mi terrò di riserva la formula standard...che in realtà è l'inizio e la fine di queste...

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime! Le nostre dureranno 10 secondi perché so già che non riusciremo nemmeno a parlare dall'emozione Smiley winking
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie...

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala