Premettendo che un po' mi imbarazza aprire questo topic, ma ho bisogno di qualche consiglio, e a chi potrei chiedere se non a voi dolcissime sposine che siete l'uniche che possano capire quello che sto passando...
Ragazze sto impazzendo per il testo della cerimonia, noi ci sposeremo con rito civile, quindi sto cercando di personalizzarlo per renderlo meno freddo...
ho preso qualche ispirazione dal web ed ho messo giù le nostre promesse, che dite? vi piacciono?
Confermo il consenso che avete manifestato davanti a tutti i presenti. Adesso è il momento delle promesse e dello scambio degli anelli, nel dare e nel ricevere questo anello voi riconoscete che la vostra vita rimane unita in un unico cerchio ininterrotto dovunque voi andiate ritornerete sempre alla vostra vita insieme, due individui che diventano uno attraverso il matrimonio.
Nome della sposa con questo anello simbolo del mio amore e della mia fedeltà ti accolgo come mia sposa, con amore e devozione. Mi impegno davanti a te per il tuo benessere. Sarò il tuo sostegno quando ti sentirai debole, sarò la tua fonte quando avrai sete, sarò la tua ombra quando il caldo ti soffocherà, sarò tutto ciò che la vita mi permetterà di essere per renderti immensamente felice. Prometto di aiutarti ad amare la vita, di trattarti sempre con tenerezza e di avere la pazienza che l'amore richiede. Di parlare quando le parole sono necessarie e di restare in silenzio quando non lo sono, e di vivere nel calore del tuo cuore e considerarlo casa mia. Io prometto di amarti ardentemente in ogni tuo momento, ora e per sempre. Prometto di non dimenticare mai che questo è un amore che capita una volta nella vita, prometto di esserti fedele sempre, di sostenerti ed incoraggiarti nella gioia e nel dolore nella salute e nella malattia e di amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita.
Nome dello sposo con questo anello simbolo del mio amore e della mia fedeltà ti accolgo come mio sposo, con amore e devozione, i miei passi si uniscono ai tuoi per percorrere nuove strade, per superare gli ostacoli, per schivare gli abissi. Sarò la tua spalla quando sarai stanco, sarò il silenzio quando il rumore sarà assordante, sarò il tuo grido quando il silenzio ti opprimerà, sarò la tua ancora quando il mare sarà in tempesta, sarò tutto ciò che la vita mi permetterà di essere per renderti immensamente felice. Prometto di aiutarti ad amare la vita, di trattarti sempre con tenerezza e di avere la pazienza che l'amore richiede. Di parlare quando le parole sono necessarie e di restare in silenzio quando non lo sono, e di vivere nel calore del tuo cuore e considerarlo casa mia. Io prometto di amarti ardentemente in ogni tuo momento, ora e per sempre. Prometto di non dimenticare mai che questo è un amore che capita una volta nella vita, prometto di esserti fedele sempre, di sostenerti ed incoraggiarti nella gioia e nel dolore nella salute e nella malattia e di amarti ed onorarti tutti i giorni della mia vita.
Fotografi garanzie ANFM