Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2526 giorni faCiao ragazze.. mi sorge un dubbio, quando abbiamo bloccato la location abbiamo lasciato 1000 euro di acconto.. ma ora non mi ricordo se ci dobbiamo andare un paio di giorni prima a lasciare altri soldi o pagare poi direttamente quella sera!! mi sposo...
Ho creato un post
2529 giorni faQualcuno ha avuto 5 testimoni o avrà? non contando quelli degli sposo
Ho creato un post
2532 giorni faRagazze per chi è sposata o si sposerà nella chiesa collegiata della via etnea.. le letture da leggere per quel giorno come gliela avete comunicate?
Ho creato un post
2532 giorni faRagazze ciao, non sò se vi ricordare l'altra volta ho scritto un post che dicevo che dovevo fare delle analisi per vedere se avevo avuto il morbillo da piccola xke dove sto andando in viaggio di nozze vogliono sapere se ho preso il morbillo o devo...
Ho creato un post
2538 giorni faRagazze tra 2 mesi mi sposo e andrò in viaggio di nozze a madagascar oltre il passaporto mi hanno chiesto il vaccino del morbillo obbligatorio perchè da ottobre ad ora sono morti più di 1.000, cercando nel libretto per vedere se l'avevo fatto da...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao ragazze.... quanto vi sono costate le fedi di 8grammi in oro giallo?
Ho creato un post
2561 giorni faA casa siamo tutte femmine, i miei hanno avuto 3 femmine io sono l'ultima e l'ultima a sposarmi anche.. mio papà all'altare ha accompagnato a tutti e due sorelle e mia mamma non avendo un figlio maschio non hai mai provato questa emozione.. secondo...
Ho creato un post
2572 giorni faBride, che canzone ballerete come primo ballo da marito e moglie?
Ho creato un post
2572 giorni faRagazze ho già fatto le pubblicazioni in chiesa e firmato al comune, mi hanno detto che passeranno un 20-30 giorni per rilasciarmi il foglio e andare in curia.. la curia quanto si paga?
Ho creato un post
2575 giorni faRagazze Buonasera... A gennaio ho prenotato online la gestione per il passaporto elettronico e mi hanno preso appuntamento per questo venerdì.. Ho comprato le marche da bollo da 73.50 x me e fm, pagato il bollettino alla posta da 42.50 sia uno x me e...
Ho creato un post
2603 giorni faBuonasera... da premettere che non sono ancora in gravida, e mi sposo a luglio. volevo dei consigli sui nomi belli femminili che non siano tanto nominati ai giorni d'oggi.
Ho creato un post
2634 giorni faCiao a tutte mi sposo il 6luglio.. qualcuno di voi andrà a madagascar intorno al 15 luglio?
Ho creato un post
2635 giorni faLe mie scarpe da sposa a meno 154 giorni ho comprato le scarpe non tanto alte per non superare il fm...... tra non molto mi chiameranno per prima volta dell'abito ❤❤❤❤👰🏻
Ho creato un post
2639 giorni faChi partirà a luglio a Madagascar?
Ho creato un post
2645 giorni faLa scorsa estate abbiamo fatto la foto davanti alla nostra chiesa mancavano 285 giorni ad oggi ne mancano 164 come passa il tempo
Ho creato un post
2648 giorni faQuasi 5 mesi dal nostro giorno io e il mio fidanzato abbiamo trovata ♥️Casa♥️ non è la nostra sarà in affitto perché abbiamo corso un pochino che non ci siamo arrivati ad acquistarla dopo il matrimonio penseremo a comprarla.... ma x il momento questa...
Fotografi garanzie ANFM