Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2342 giorni faHo avuto l ecografia oggi.. Si è intravisto questo il ginecologo non mi ha detto nulla... Secondo voi potrebbe essere un pisellino? O ancora la coda che non è caduta o il cordone.... Sono a 11+3 lo so che ancora è presto ma tante mie amiche che...
Ho creato un post
2392 giorni faSono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho creato un post
2431 giorni faRagazze ciao.. questo mese non ho per niente perdite.. asciutta completa, non sò nemmeno se sto ovulando o già ho ovulato.. vi è mai capitato?
Ho creato un post
2443 giorni faRagazze ieri sera ho messa una foto sola adesso ho capito come si dà e vi faccio vedere il mio matrimonio, curato in tutti i minimi particolari da me.. un bacio a tutte 6 luglio 2019
Ho creato un post
2443 giorni faSposini 6 luglio 2019♥️.. Felicemente sposati🤵🏻👰🏻♥️♥️♥️ questi siamo noi.. nn so caricare altre foto
Ho creato un post
2443 giorni faRagazze, sono saltata ad agosto.. speriamo che settembre sia il mese giusto ♥️
Ho creato un post
2449 giorni faRagazze a qualcuno di voi è mai successo di cercare una gravidanza e il giorno stesso dopo 3ore viene il ciclo?
Ho creato un post
2449 giorni faCiao a tutte, mi sono sposata il 6 luglio ho 24 anni e con mio marito desideriamo un bambino... da premettere che 3 anni fà ho avuto una gravidanza ai tempi sono rimasta incinta dopo due mesi ma poi quasi a 4 mesi l ho perso..... è stata dura! ci...
Ho creato un post
2479 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha scelto harmony fiori di Paternò?? vorrei vedere gli vostri addobbi se avete foto grazie in anticipo
Ho creato un post
2480 giorni faLe mie unghie da sposa a meno 2 giorni
Ho creato un post
2490 giorni faRagazziiiii mi sposo tra 11 giorni mi fate vedere le vostre unghie da sposa? semplici ma belleee .. grazieee
Ho creato un post
2495 giorni faRagazze qualcuna di voi più in carne quanto prima avete iniziato la dieta? e quanto kili avete perso? io 8 me ne mancano 4-5 ma mi mancano 15giorni al matrimonio c'è la farò mai? ps il vestito mi sta larghissimo ma ho detto a l'atelier che l'ho...
Ho creato un post
2501 giorni faRagazze ciao, scusate l'ignoranza esiste un sito dove ci sono i nomi delle pubblicazioni di matrimonio? ho cercato nel comune mio dove ho firmato e nn c'è mi serviva perché lo devo portare all'agenzia viaggi xke avere uno sconto sposi
Ho creato un post
2511 giorni faLa mia amica si sposa solamente al comune quanti testimoni ci vogliono?
Ho creato un post
2520 giorni faFedi scelte 7grammi❣ -41 al nostro giornooooo❤❤❤❤
Ho creato un post
2523 giorni faC'è qualche sposa della collegiata? volevo un informazione
Fotografi garanzie ANFM