Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2836 giorni fa
Il 6 luglio è iniziato il nostro conto alla rovescia, ed io ho organizzato una cena x il mio fidanzato❤
2979 giorni fa
Eeee siiii...... 499 addio anche al 5😍😊🤣 ....... e pensare che quando mi sono iscritta mancava così tanto e inveceee😊😊😊😊...
3024 giorni fa
Siamo delle Mamme&Donne guerrire che ogni giorno lottiamo contro il nostro dolore...... è un vuoto incolmabile! spero che un giorno quando meno c'è l ho aspettiamo il mio e il vostro desiderio si avveriii❤
Ho caricato una foto nel post di Sara
3080 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3080 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3083 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
3083 giorni fa
Buonasera sposine, mesi fà mi trovavo qui a leggere dei topic così ne ho letto uno x quanto riguarda la crescita dei capelli (specifico che nel giorno del mio matrimonio voglio una acconciatura particolare fatta con i miei capelli se sempre riescono...
3111 giorni fa
Sposine Ciaoooo.. mi annoiavo e con una scatola, la carta igienica e la colla vinilica ho creato Una Weening Scatola🤣🤣🤣 non è bellissima però è carina hahahhha
3112 giorni fa
Chi di voi ha fatto queste bomboniere? se c'è qualcuno per favore può mettere la foto come sono in realtà senza internet
3115 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3117 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3118 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, cerco consigli per le damigelle. Ho 4 amiche e vorrei far ricoprire questo ruolo a loro. Mi scoccia imporre di vestirsi tutte uguali e tra l altro non posso proprio permettermi di pagare i vestiti a tutte, quindi vorrei che...
3118 giorni fa
Ragazze non c'entra nulla con il matrimonio ma vi piace il regalo che ho fatto al mio fm per il nostro anniversario di fidanzamento? io credo che è davvero una cosa carinaaa.. in più abbiamo fatto anche un bel massaggio con le candele .. Relax una...
3119 giorni fa
FOTOGRAFO PRESO! Io e fm non potevamo fare scelta migliore..... curerò tutto nei minimi dettagli per avere un matrimonio da sogno❤ ho sofferto tanto in passato e credo proprio di meritare adesso la felicità .. un bacio a tutte😘😘😘
3119 giorni fa
Sposeeee.. dove posso trovare questo specie di diadema? mi piace tantooooo
3122 giorni fa
Oggi anche io ho ricevuto la proposta di matrimonio ragazze.... felicissima ed emozionatissima!
Fotografi garanzie ANFM