Odolo, Brescia · Da Febbraio 2017
Sono solare, molto sensibile e Romantica! Ma sopratutto innamorata follemente 💏
- Super Sposa
- 3.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3256 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3259 giorni fa
Buonasera ragazze!!Avrei bisogno di un aiuto! Sono disperata!Sto cercando un paio di zeppe bianche da usare come scarpe di ricambio, dopo una certa ora credo di non resistere più con i tacchi dato che non sono abituata a portarli.Ho guardato su Ebay...
3260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Acquolina
3267 giorni fa
Vedo tanti post dedicati agli anelli di fidanzamento.. ma le fedine?? L'avete ricevuta ?Vi va di mostrarla??comincio io:in oro bicolore(che adoro)uguale per entrambi arrivate dopo circa 2 mesi dal primo bacio
3268 giorni fa
Ragazze finalmente oggi ho trovato le mie scarpenda pittarosso non ci speravo più! Premetto che io non riesco a camminare con i tacchi e quindi ho optato per la zeppa! Le ho trovate stra scontate sono comodissime e del colore uguale al mio...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3291 giorni fa
3292 giorni fa
Care sposine voi non potete immaginare la soddisfazione che sto provando in questo periodo e siete le uniche a cui posso raccontarlo liberamente.. Partiamo dall'inizio..Io e Fm ci siamo conosciuti 4anni fa nel bar dove lui aveva in gestione,tra noi...
3293 giorni fa
Sono appena arrivati sono davvero belli Me li aspettavo un pó piu grandi ma per quello che li abbiamo pagati sono veramente belli
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3293 giorni fa
Oggi è una giornata NERA!! Non mi piace più nulla delle fedi che ho scelto! A partire dal prezzo!! Mi sono (ero.. adesso non ne sono più sicura) innamorata di questo modello. Della polello costano 1200€. Io ho cercato varie gioiellerie cose simili,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3294 giorni fa
Ciao sposine e sposini, per festeggiare al meglio la giornata mondiale del bacio rubato, oggi 13 aprile 2017, che ne dite di rubare un bacino alla vostra dolce metà, scattervi una foto e condividerla con noi in Community in risposta a questo...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3304 giorni fa
Ciao a tutte! Il mio fm ed io abbiamo ordinato le partecipazioni sul sito busquets..e' stato molto divertente e ci ha coinvolto anche molto dal punto di vista emotivo, scriverle e personalizzarle noi! Eravamo un po' preoccupati x il risultato finale...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3333 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
Fotografi garanzie ANFM