Odolo, Brescia · Da Febbraio 2017
Sono solare, molto sensibile e Romantica! Ma sopratutto innamorata follemente 💏
- Super Sposa
- 3.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017

Buongiorno sposine, Finalmente mi sono decisa a prendere i primi appuntamenti in atelier e volevo un vostro consiglio sugli atelier che non devo assolutamente farmi sfuggire, come da titolo in...

Ciao ragazze!! Consigli x luna di miele fine maggio inizi giugno al mare, tanto relax, non ci interessa girare più di tanto al limite qualche escursione ma cose tranquille!! E ovviamente un posto che...
Io le ho provate in Fiera e sono piaciute ad entrambi, dall'emozione non abbiamo fatto foto😅 mia cognata (già sposata ) dice che la sua èa comoda unoaerre ma a me non sembra proprio perché non è...

Ragazze è stato tutto stupendo lo rifarei altre mille volte. È andato tutto benissimo un nostro caro amico ci ha fatto la sorpresa coinvolgendo altri amici in un intervento dopo il rito civile...

È stato molto emozionante!!!! La ho vissuta con molta calma....è andato tutto benissimo!!! Vi ringrazio per avermi accompagnata lungo il mio intensissimo periodo di preparazione!!!!auguro a tutte le...

Eccoci Arrivati oggi alle 16 ci sposiamo volevo ringraziarvi tutte ragazze , per i vostri consigli e il vostro supporto! Ora scappo l estetista mi aspetta

Sono super esaltata é da un po' che non scrivo, ma oggi é d'obbligo farlo per me, perché con voi ho vissuto un anno, di dubbi, consigli, risate e tanta felicità! Mi sento in dovere di farvi vedere...

Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia...

Ciao a tutte sposine!Due settimane dopo il nostro matrimonio, venerdì partiamo per un weekend-luna di miele lampo a Verona (il vero viaggio lo faremo il prossimo anno dopo la mia laurea)...a tutte le...
Da qualche settimana mi è uscita una specie di ''pallina'' nella zona lombare in seguito ad uno strappo muscolare che non va via. La mia amica che fa massaggi dice che sia un muscolo molto infiammato...

Quanto manca sposine??io sono a 313..spero passino questi 13 giorni perché voglio salutare il 3

Ragazze ieri le mie amiche sono venute a prendermi e mi hanno messo velo e fascia e mi hanno portata a cena prima aperitivo e poi cena , ho trovato anche le mie parenti e di FM è stata una serata...

Ciao a tutte/i il mio contatore segna -6 giorni 2 ore e 40 minuti e l'ansia comincia a salire sempre più... Tantissimo tram tram in questi giorni dove abbiamo aggiunto il funerale della nonna del mio...
Chi di voi si è sposata o si sposerà ad ottobre 2017?

Ragazze stasera la mia testimone non che migliore Amica mi ha portato l invito ufficiale del mio addio al nubilato😍 per domaniiiiii non vedo l ora 😍

Per chi avesse seguito il mio topic precedente, saprà già che ho scelto l'abito sabato! Ho voluto dormirci su Domenica e ieri (perché il negozio era chiuso) e stamattina, sono tornata a misurarlo ed...

...e non un solitario! Che dite lo sposo lo stesso tra 9 giorni????😍😍

Ebbene sì oggi salutiamo la doppia cifra!!! 😍😍

Chi come me ha tatuaggi dedicati o uguali alla propria metà?...io ho una rosa rossa sulla spalla sinistra,è lì che ho ricevuto il suo primo bacio e vicino la nostra data...mentre sul polso un'ancora...