Mesagne, Brindisi · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze ho fatto una prova unghie cosa ne pensate ? Quale colore scegliereste? Quello più scuro sopra o quello sotto? Sull'anulare metterò questi brillantini. Sulle altre dita semplicemente il colore
Ho creato un post
2930 giorni faCiao!! Voi cosa avete chiesto in particolare alla band del matrimonio? Suggerimenti?
Ho creato un post
2932 giorni faCiao!! cerco idee su Frase ringraziamento da mettere sopra ai segnaposto. Voi avete scritto qualcosa? avete foto ? Grazie
Ho creato un post
2940 giorni faSe i testimoni sono 3 ne firmano solo 2?
Ho creato un post
2945 giorni faRagazze che ne pensate di queste scarpe?! Sono cipria.. non le ho prese bianche per scelta. Accetto i vostri pareri e critiche
Ho creato un post
2947 giorni faA meno 2 mesi esatti al matrimonio ci ha lasciati la mia cara nonna.. avrei voluto tanto fosse presente quel giorno.. l'avrebbe voluto tanto anche lei..purtroppo la vita ci sorprende.
Ho creato un post
2949 giorni faCerco tappeto bianco per chiesa economico. Chi saprebbe consigliarmi un sito dove darci un occhiata? Soprattutto vorrei sentire i pareri e esperienze da chi l'ha acquistato su internet. Grazie
Ho creato un post
2951 giorni fa..e sono in ansia..mancano 64 giorni al matrimonio. Come starò a -1?! Non oso immaginare.. intanto domani faremo il primo passo..
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze venerdì farò la promessa in chiesa e al comune. Ho sentito parlare di domande rivolte dal sacerdote. Sapete dirmi che tipo di domande saranno? Grazie
Ho creato un post
2954 giorni faRagazze secondo voi un vestito sul ginocchio..nero con fiori rosa giacca di pelle rosa e tacchi rosa con borsetta abbinata sono troppo per la promessa? Indosserò le stesse cose anche per la sera che festeggeremo con gli amici
Ho creato un post
2961 giorni faSposine del 26 maggio?!? Come state?!?tra 10 giorni noi faremo la promessa 😍 che ansiaaa!!
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze.. mi piacerebbe mettere qualche fiore fresco tra i capelli. In particolare mi piacerebbe un fiore o due laterale . Sicuramente farò un'acconciatura sciolta o semi raccolto. Avete qualche idea? Qualcuna li metterà?
Ho creato un post
2964 giorni faRagazze secondo voi il tappeto rosso stona molto con questi fiori che ho scelto? Mi hanno detto che anche le sedie sono rosse.. meglio tappeto bianco?
Ho creato un post
2976 giorni faRagazze mancano 3 mesi ormai!! Inizio ad avere tanta ansiaaa.. -88 giorni 😲
Ho creato un post
2997 giorni faCiao a tutte! Io e fm abbiamo deciso di chiamare i testimoni a sorpresa prima dell'inizio della celebrazione.. avete suggerimenti per cosa scrivere sul libretto dato che non potremo scrivere i nomi? Vorrei qualcosa di particolare.. non vorrei...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze come va? Io sono a meno 120 😍 Ho bisogno di sfogarmi e avere un vostro parere. C'è una mia amica che è praticamente sparita ultimamente perché dice di non avere un attimo libero perché ha un lavoro impegnativo. Io le ho chiesto più volte...
Fotografi garanzie ANFM