Mesagne, Brindisi · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Chi ha fatto questa crociera mi consiglierebbe le cose indispensabili da portare? Grazie
Ciao Sposine, qualcuno di voi ha fatto la stessa Crociera o la Fara'? Noi faremo la crociere con la MSC Musica.. partenza 27.08.2018 per una settimana. Partenza da...
Ciao ragazze io sono una neo sposa.. Mi sono sposata 3 mesi fa!! Una mia amica si sposa nel 2019.. Mi aiutate a trovare questo abito? Qualcuno sa dirmi che collezione è? Forse è un st. Patrick..grazie...
Federica e Stefano wedding trailer ... Il nostro trailer 💜💜💜
Quante emozioni ragazze.. indescrivibile!!! Il mio abitoo 😭😭😭 il mio velo favolosooo. . mi mancherà!!alle future spose auguro di vivere a pieno questo giorno.. soprattutto con le persone giuste!...
Chi di voi ha le maniche? Pensate che siano fuori luogo a Giugno?
Ho scritto le recensioni per i miei fornitori.. ma non le vedo..come mai?
Come faccio a lasciare le recensioni ai miei fornitori? Grazie
Ragazze..domani 26 maggio mi sposo.. sono nel letto e sono in ansia!! Penso a quando entrerò in chiesa.. quando vedrò fm in tutto il suo splendore..penso a tutta la gente che ci sarà. .tutti avranno...
Ecco la bomboniera che abbiamo scelto del marchio brandani❤️ Vi piace?
Ehi sposine ieri girando x negozi col mio fm ho visto questo vestito l ho provato e ho avuto le farfalle nello stomaco xk l ho sentito subito mio x la nostra promessa...da premettere che andremo a...
Ciao ragazze chi di voi si sposa quest’anno e come luna di miele va in Grecia in crociera a settembre ?
Ciao Sposine! Mi serve il vostro aiuto! Sto cercando un kimono o una vestaglia da poter indossare durante la preparazione. Ho visto diversi modelli anche nei negozi ma davvero costano troppo (penso al...
Sabato mi sposo..io ancora non realizzo.. aiuto..non mi sembra ancora vero!!! Ansiaaa
Scusate lo sfogo,ma le chiese che obbligano gli sposi a versare un'offerta che come tale dovrebbe essere volontaria e non una scelta obbligata,per giunta fissando una cifra?!? Poi si lamentano che...
Buoooooongiorno Come già qualcuna di voi sa, sono un po' in sbattimento per l'abito della piccola che ci porterà le fedi all'altare. Forse sono stata poco chiara io ma pensavo, dato che ha 6 anni, che...
Ciao a tutte! Oggi sto pensando alle unghie.. assolutamente con toni neutri per me! Ma l'indecisione è questa: più "rosate" o più "milky"? Voi che mi consigliate?
Ciao sposine! Addolciamoci un po' con queste foto... Quale torta mi consigliereste? I colori del mio matrimonio sono il blu Niagara e il rosa cipria. Mi sposo il 2 Agosto. In bocca al lupo a tutte ...
Fotografi garanzie ANFM