Sant'Anastasia, Napoli · Da Febbraio 2017
Ciao mi chaimo concetta e sono una ragazza di 23 anni, sono 5 anni che io e il mio fm stiamo insieme finalmente nel 2019 mi sposo *:* . Immagino un... Visualizza altro
Ciao mi chaimo concetta e sono una ragazza di 23 anni, sono 5 anni che io e il mio fm stiamo insieme finalmente nel 2019 mi sposo *:* . Immagino un matrimonio da favola , moderno, elegante e raffinato.
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2773 giorni faRagazze quanto tempo prima del mateimonio bisogna andare a vedere x l arredamento? volevo iniziare gia a vedere qualcosa , mi sposo a maggio non so se annteoppo i anticipo🤦🏽♀️
Ho creato un post
2871 giorni faRagazzeee io mi sposo ammaggio dell anno prossimo .. quanto tempo prima posso iniziare a vedere x l abito ?
Ho creato un post
2917 giorni faRagaaa io sposo a maggio l anno prossimo, il parroco mi ha detto di andare a settembre x iscrivermi per il corso , mi sapete dire quanto dura piu o meno?
Ho creato un post
2917 giorni faRagazze sposo a maggio l anno prossimo al chiar si luna.. quakcuna ci e gia stata ? Si e trovata bene ?
Ho creato un post
2967 giorni faRagazze vi piace questa chiave come segnaposto? Ovviamente verrà messo su un cartoncito , il nastrino dL colore del tema che sarà il tortora e le stampe dei ringraziamenti 😊😊
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze x favore mi aiutate?? Mi piace da morire la struttura al chiar di luna.. l unico dubbio non so come si mangia e se porzioni sono abbondanti.. non vorrei k i miei parenti rimanessero male... qualcuna di voi c e stata? Come si mangia? Sono...
Ho creato un post
2995 giorni faRAGAZZE VORREI QUALCHE CONSIGLIO INERENTE A VILLA BALKE?.... MARTEDI HO UN APPUNTAMENTO CN LORO... NON CI SN MAI STATA , QUALCUNO NON MI PUO DIRE SE SI MANGIA E BENE E ABBASTANZA ABBONDANTE?? L'UNICA MIA PAURA E IL CIBO E LE PORZIONI KE POTREBBERO...
Ho creato un post
2996 giorni faRagazze ciaoo , volevo un consiglio da voi .. mi piacciono 2 atelier , atelier signore e le spose di ersilia principe.. sono molto indecisa su quale andare x la prima volta.. voi quale mi consigliate?
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze mi piace molto questa struttura .. mi date qualche consiglio ?? prezzi dei menu ??
Ho creato un post
2997 giorni faSposine 2019 ci sieteeeeeee??? Mi rivolgo alle ragazza di napoli e provincia avete confermato la location? dove vi sposerete ?? io sono ancora molto indecisa AIUTOOO
Ho creato un post
3000 giorni faChe bello oggi iniziamo a ristrutturare casaaaa *.* voi a che punto sieteeee ??
Ho creato un post
3008 giorni faRagazze mi sta venendo un dubbio , ma voi le foto con i parenti le fate? C’e mia mamma che insiste nel farle >.<
Ho creato un post
3010 giorni faE anche il fotografo è andataaaa *.* ke bellooooo
Ho creato un post
3010 giorni faRagazze ciaooo , volevo chiedervi piu o meno qual e il vostro budget con il fotografo? A me piace uno da morire , ma andrò a pagare 3000 euro 😭 ilmio fm dice ke e tanto... voi ke dite ?
Ho creato un post
3011 giorni faRagazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee -490 giorni *.* mammamia no vedo l' oraaaaaaa, e a voi quanto manca??? a che punto state con i preparativi ?
Ho creato un post
3017 giorni faRagazzeeeee helpp ! Come parrucchiere io ho scelto orazio spisto! Qualcuna gia e stata con lui ?? Come vi siete trovate ? Vorrei qualche consiglio
Fotografi garanzie ANFM