Sant'Anastasia, Napoli · Da Febbraio 2017
Ciao mi chaimo concetta e sono una ragazza di 23 anni, sono 5 anni che io e il mio fm stiamo insieme finalmente nel 2019 mi sposo *:* . Immagino un... Visualizza altro
Ciao mi chaimo concetta e sono una ragazza di 23 anni, sono 5 anni che io e il mio fm stiamo insieme finalmente nel 2019 mi sposo *:* . Immagino un matrimonio da favola , moderno, elegante e raffinato.
- Sposa Abituale
- 420 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2019
Ragazzeee cosa ne pensate di una coda di cavallo x il matrimonio? Non amo i capelli raccolti no mi ci vedo bene l unico modo e appunto la coda.. ho visto un po su internet che ne dite di queste due!l?...

Che bellooooo mese prossimo arriva tutto l arredamentooooo nn vedo l oraaaa sono felicissoma😍😍😍😍 e a voi quanto manca???

Ragaaa ho acquistato le scarpe x il mio matrimonio , e dopo qualke giorno ho dei dubbi... se supero di parekkio il fm? Come faccio uffaaaaaaaaaaaaaa

Ragazze voi gia avete acquistato le pantofole ke metterete durante la preparazione??? Io non so dove acquistarle e come comprarle 😭😭

Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...

Ragazzeeee di che colore avete arredato vostra casa?? I miei saranno grigio nero e bianco

Ragazzeeeeee mancano 99 giorni al mio matrimonio e sono tristissima😭😭😭 sono sempre stata a dieta perenne , mangio sano da una vita ma e da gennaio ke non riesco a seguire piu niente e cedo molto...

Ragazze ci siete? Chi come me inizia a sentire la pressione del tempo che scorre? Io mi sposerò sabato 27 aprile 2019, voi quando? 🤣 facciamoci coraggio!

Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊

Ciao spose se non avete ancora le idee chiare sul vostro look sposa, ecco un test che vi aiuterà a capire cosa non scegliereste MAI ! Tra questi rossetti qual è quello che proprio non fa per voi? 💄 1....

Ragazze che regalo avete fatto ai votri fm per la promessa?? Io non so cosa regargli 😭😭😭

Devo scegliere il piano da cucina e non se mettere il top in okite oppure in fenix!!! Voi cosa consigliate?

Ragazzeeee qualcuna di voi gia sposata o non , ha il top della cucina in fenix?

Ragazze cerco consiglio ho progettato una cucina ernesto meda interamente in fenix.. anke il top e schienale.. mi piace moltissimo esteticamente, mi hanno anche detto ke e idrorepellente , resistente...
Ciao ragazze chi come me ha optato x una cucina interamente in fenix? x chi gia ce l ha come vi trovate ?

Ragazze ho prenotato il mio viaggio di nozze .. dubai + maldive 😍 quante di voi vanno alle maldive?? Magari ci incontriamo 🤗🤗

Ragazze sono in totale confusione.... x il mio viaggio di nozze Maldive o seyechelles?

Ragazzeeee esperienze??? Prima ke prenoto volevo sapere se qualcuna e stata alle maldive ai primi di giugno .. mi hanno detto ke li e periodo di pioggia.... aiutatemii a fare chiarezza

Ragazze che ne pensate di dibuai e mariutius ? Sono molto indecisa ... mi piacerebbe andare anche in thailandia... quale meta ki consigliate tra le 2 ? Voi dove andate x la vostra luna di miele????

Scopriamo insieme qual è il budget delle vostre nozze! 💰 Come vanno i preparativi? Da quanto avete iniziato ad organizzare tutto? A) Due anni B) Più di un anno C) Meno di un anno D) Meno di 6 mesi ***...

Ragazze sono in difficoltà ... non ho le idee chiare x il mio viaggio ... vorrei andare alle maldive ma non so i pprezzi ... qualcuna c'è gia stato ? mi potrebbe dire i costi ? mi piacerebbe anke...

Ciao io sposo a Luglio 2019 ma so già ke a Luglio alle Maldive è brutto tempo...quando sono i periodi migliori x andarci???qualkuna di voi è già andata potrebbe dirmi come è stato?