Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Sposa Abituale Maggio 2019 Napoli

Streeeeessssss

Concetta, il 18 Febbraio 2019 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Ragazzeeeeee mancano 99 giorni al mio matrimonio e sono tristissima😭😭😭 sono sempre stata a dieta perenne , mangio sano da una vita ma e da gennaio ke non riesco a seguire piu niente e cedo molto spesso alle tentazioni 😭😭😭😭 colpa dello stress x i preparativi e x la casa che ancora non e del tutto pronta... a marzo ho la prova dell sbito e ho paura ke mi stia male...tante rsgazze mi sicono ke il mareimoonio porta il dimagrimento misa che nn e nel mio caso😭😭 rsgazze aiutatemi datemi qualke consiglioooo, non sto andando nemmeno piu in palestra ... non ho proprio la voglia xke ho tante cose ke mi frullano x la testa e tante cose da fare😭

40 Risposte

Ultime attività da Sposina👰, il 18 Febbraio 2019 alle 20:43
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti approfittare di andare in palestra per scaricare un po' di tensione e nel frattempo ti tieni impegnata. Ti posso consigliare semplicemente di non tenere in casa quei cibi che non fanno bene alla salute e di comprare invece qualcosa di più salutare, in primis ti consiglio finocchi perché ti bloccano l'appetito, carote e frutta in particolar modo l'ananas.
    • Rispondi
  • Faranni
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Brindisi
    Faranni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova se puoi a sfogare il tuo stress in palestra 😉
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che non sei l unica a star cosi.... prova a pensare a tutto ma non alla linea e all abito che ti andra o non ti andrà.... non ci pensare...pensa a goderti questi mesi di preparativi al meglio e al massimo.... fregatene di tutto il resto....
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    zisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te non riuscivo a seguire nessuna dieta nè a perdere un grammo!quando ho acquistato il mio abito mi avevano detto di vedere se riuscivo a perdere un paio di chili perché la taglia provata mi stava appena strettina ma quella più grande sarebbe stata troppo grande e quindi l abito tutto da modificare.Ero in preda all ansia perché avevo paura di non riuscire a dimagrire anzi di prendere ulteriore peso invece alla fine l abito me lo hanno dovuto stringere e pure un bel po perché lo stress degli ultimi mesi mi ha fatto perdere automaticamente peso
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2019 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche io purtroppo sono nella tua stessa situazione. Mangio di continuo,non riesco a saziarmi. Sono sempre stata in linea,ma ho paura che l'abito mi starà male 😢
    • Rispondi
  • Conny
    Sposa Principiante Giugno 2019 Belluno
    Conny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se ti può consolare siamo in due 🙊
    Mi sono sempre circa riuscita a dare una controllata ma ora...non riesco proprio ed ogni dolcetti è mio 😟
    Io ho la prova abito ad aprile e devo riuscire a tornare come alla prima prova 😒 sono solo due chili ma...non scendono prorpio!! Colpa mia comunque ovviamente 😟
    Giusto l'altro giorno ho iniziato a pensare sia colpa di tutti questi pensieri seppure belli ma stressanti che ho in testa sempre...
    Dai, ce la possiamo fare 💪🏻
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei l'unica... Anch'io dovrei stare attenta a quello che mangio ma alla fine è un continuo... E punto sempre ai dolci con la cioccolata fondente 😅
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Luglio 2019 Monza e Brianza
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta!
    Cerca di recuperare un po' di serenità e di stare tranquilla...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhm posto che anche io trovo difficilissimo stare a dieta in momenti stressanti. Nel mio caso sono stati impegnativi nemici della linea gli esami dei 5 anni universitari. Cerca di segnare su una agenda tutto quello che mangi. Con me funziona da deterrente vedere la lista allungarsi
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro, io ho eliminato tutto dal frigo e dagli scafali che mi facciano male e quando usciamo sto attenta a non mangiare troppo carboidrati e sto andando anche a camminare ma dobbiamo tenere duro perché lo stress fa brutti scherzi, quindi fai una passeggiata in più una brutta in più e se proprio ti stressi scrivi qua che tutte noi sposine ti aiutiamooooo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 La Spezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai se sei sempre stata abituata a star bene non puoi mollare ora... fai un fioretto ☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le diete sono sempre una brutta faccenda. il mio consiglio è di cercare di non farne un problema, altrimenti rischi di condizionarti

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso capire.. sono a dieta da aprile scorso, ho perso in totale 16 kg ma ultimamente non riesco a concentrarmi più benissimo.. dovrei fare palestra ma non mi va e non ne avrei nemmeno il tempo tra preparativi e lavoro.. cerco sempre di evitare di mangiare cose che non dovrei, alcuni giorni ci riesco, altri no.. sabato ho avuto la prima prova del vestito dopo 4 mesi dalla scelta ed ero preoccupata mi venisse stretto perché mi sento gonfia. E invece mi viene più grande rispetto a quando l'ho scelto.. forse è soltanto una nostra sensazione e magari lo stress ci fa perdere.. stai tranquilla che andrà bene.. se hai dubbi prova a chiamare l'atelier e vedere se ti hanno provare il vestito così magari potrebbe essere una motivazione in più per impegnarsi..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2019 Sassari
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro é lo stress che ti fa questo! Però anche se non hai voglia di andare in palestra devi farlo
    È un diversivo, scarichi lo stress e pensi meno 💜
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Saggia Agosto 2019 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, sarai sicuramente bellissima al matrimonio. Sicuramente è lo stress a farti sentire così
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2019 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Respira, in questi casi bisogna respirare secondo me è non sai quanto ti capisco pensa che lavoro in una Panetteria e sono a contatto col cibo tutto il giorno aggiungici lo stress pre matrimonio la casa che sarebbe dovuta essere già a metà e invece ancora non abbiamo preparato nulla, l ansia tra il laboro la mia famiglia l organizzazione e come se non bastasse passo le giornate a cucinare cose altamente non dietetiche causa della gastronomia che gestisco. Mi assale anche a me l ansia poi ci penso e dico ma che ca.... Volo me ne frega il mio ragazzo mi ama così come sono... Anche se sono grassa lui mi ha scelto così... Il matrimonio dovrà essere il giorno più bello x noi due e x me questo significa stare tutto il giorno con lui... Ancora non so come faremo a stare separati quella notte... Già me lo sento che arriverò con due occhiaie da far paura ma chissenefrega l importante è che vada tutto bene...respira e fregatene più ci pensi più ti. Verrà voglia di mangiare... Non pensarci e amen vedrai CHe andrà benissimo e sarai una bellissima sposa
    Tantissimi auguri per le future nozze cara un abbraccio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2019 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come ti capisco, a me 111 gg con tutti i problemi ( abbiamo quasi scelto i mobili, i lavori in casa dovevano iniziare un mese fa a ancora niente, dobbiamo andare ancora dal fioraio, bomboniere, partecipazioni, corso, promessa) sto andando in crisi e cambio sempre idea. Sono sempre stata 1.62m x 59/60kg ho dei fianchi che fanno paura. Chi mi vede (la nonna in primis) stai mangiando?ti vedo troppo magra! Sono sempre la stessa non perdo un etto! Eppure ogni mattina faccio un 1,5km a piedi x andare al lavoro e 1,5km x tornare e non perdo nulla 😢. Mai fatte diete perché nn ne sono capace!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!!Sono nella tua stessa situazione,come ti capisco!!!!Lo stress a mille,fame nervosa da non riuscire a gestirla!!!Voglia di schifezze ogni giorno!!!E pensare che fino a Gennaio mangiavo sano e ogni tanto uno sgarro...Non sono sovrappeso,ma in questo periodo a causa dell'alimentazione nervosa ho già preso 4 kg...vado in palestra 2 volte a settimana,ma ti ripeto quando mi partono le voglie non mi fermo,e se non mangio quello che desidero guai!!!É come se fossi sempre in preciclo Smiley atonished Beate le spose che dimagriscono dallo stress...io non faccio parte di quelle...mi devo tappare la bocca!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Firenze
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 89 giirni
    e ti posso dire che ne sono successe di tutti i colori anche io sono ingrassata invece di dimagrire ma se non riuscissi pazienza...resto il peso che sono pazienza
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me sta succedendo la stessa cosa. Da dopo Natale non riesco più a seguire la dieta. Spero d perdere qualche kg altrimenti saremo belle così!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sei in un periodo di stress ed è per questo che ti stai lasciando andare... se mai inizi, mai prenderai in mano la situazione quindi senza pensarci troppo, inizia subito. Da domani. Alimentazione corretta il più possibile, elimina dolci, fritture, bibite gassate e bevi tanta acqua e tante tisane durante il giorno... cerca di camminare almeno un ora al giorno se riprendi la palestra è meglio perché subito ottieni risultati! Susuuuuuu! La volontà smuove tutti i mari!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Siracusa
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accantona per un momento i preparativi e dedicati a te stessa. Te lo consiglio. Io ho fatto così...anche perchè si rischia di diventare noiosi sia per gli altri che per te stessa!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, non ha senso essere così nervosa... Fai tutto con calma e cerca di riprendere la pal oppure cerca di camminare di più e salire sempre le scale a piedi! Elimina i dolci per un pó e bevi più tisane
    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta ti capisco molto.. Anch'io sto sempre a dieta e un periodo che non riesco a essere ferma sono risciuta a perdere solo 12 kg.. A me mancano 88 giorni domani ho la prova dell'abito per i preparativi ho finito debbo solo portare le partecipazioni sto a oggi avevamo programmato di comprare casa 1 settimana fa è andata in frantumi mio padre non mi vuole ospitare a casa nel frattempo che troviamo una casa menomale ho mia suocera e se non trovo niente vado da lei.. Sai che penso stiamo calme quello che succede succede facciamo scivolare a dosso...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ciò proprio provato a mettermi a dieta per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah anch'io faccio lo stesso tuo pensiero!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2019 Padova
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me di giorni ne mancano 103 ma a livello di stress sono messa come te...colite, gastrite, cistite...oddio!!! Di questo passo non arriverò sana al matrimonio!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla vedrai che andrà tutto bene però secondo me ti farebbe bene staccare un po e andare o in palestra a scaricare lo stress oppure concediti una bella passeggiata per rilassarti....
    • Rispondi
  • S
    Sposo VIP Settembre 2019 Monza e Brianza
    Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dì la verità, vivi con tua nonna? 😉☺
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni corpo reagisce diversamente allo stress, anche in base al periodo. Negli anni dell’università perdevo completamente l’appetito (ed ero uno stecco), nell’ultimo periodo invece appena sono in tensione mi viene super fame. Se dici che già avevi l’abitudine di andare in palestra, magari prova a ritagliare un po’ di tempo per fare un po’ di sport, dovrebbe aiutare anche a scaricare un po’ di stress 😊

• Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Settembre 2019 Trento
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che stia tutto nel trovare la giusta motivazione. La mia è il vestito da sposa, mo piace moltissimo e voglio essere in splendida forma il giorno che lo indosserò. Fai del tuo meglio, quando ti viene voglia di mangiare qualcosa trova un diversivo o scegli un frutto o uno snack sano. Puoi farcela!
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Maggio 2019 Piacenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa identica situazione!! 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa