Songavazzo, Bergamo · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2489 giorni faCiao sposine! A ben 5 mesi dal matrimonio ecco che ieri è insorta la prima "discussione" con fm per una piccolezza relativa alla consegna delle partecipazioni...😣 L abbiamo risolta dopo poche ore ma se incominciamo adesso a essere stressati chissà...
Ho creato un post
2496 giorni faCiao a tutte! Vi allego la foro della nostra partecipazione.. siccome la busta era bianca liscia liscia ho pensato di dargli un tocco in più personalizzandola con questo timbro e colorando alcuni particolari lilla e verde (colori del matrimonio) che...
Ho creato un post
2549 giorni faCiao, un’info...è possibile fare una ricerca per anagrafica per aggiungere un’amico? Desideravo aggiungere una mia conoscente già registrata ma non riesco a capire come fare..
Ho creato un post
2555 giorni faNon ho grandi segreti...posso consigliare di cercare di ritagliarsi un po' di tempo per fare movimento..un attività fisica che aiuti sia il fisico ma anche a liberare la mente 😉😉
Ho creato un post
2565 giorni faRagazze scusate ma voi riuscite a cancellare i messaggi personali dal cel?
Ho creato un post
2569 giorni faFinalmente dopo 1000 dubbi sulla meta da scegliere, ce l'abbiamo fatta! Faremo 6 giorni a New York e poi 13 in Messico 😁😊😊
Ho creato un post
2573 giorni faCiao a tutte! Volevo mettere una frase carina sulle nostre partecipazioni..tipo una frase tratta da un libro, canzone, citazione o altro...ho provato a cercare su internet ma nulla che mi piaccia 😣 adoravo "l essenziale è invisibile agli occhi" ma l...
Ho creato un post
2583 giorni faCiao Ragazze! Qualcuna di voi è stata in messico a giugno? Che meteo avete trovato? Sposine che hanno prenotato per l anno prossimo Ci siete? Noi vorremmo andare ma siamo incerti per il meteo..qualche sito dice che è bello altri meno...
Ho creato un post
2667 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto un po' di shopping e mi sono innamorata di un paio di sandali perfetti per il mio gran giorno! Lo so non è la classica scarpa sposa..ma credo che non ci stia male..e poi potrò sfruttarle anche successivamente..cosa ne...
Ho creato un post
2804 giorni faCiao a tutte! Ci sposaremo il 2 giugno 2018...oggi siamo andati a visitare villa redona a trescore e ci è piaciuta molto...qualcuna di voi c'è stata? Sapete come si mangia e come sono le porzioni? Ci teniamo molto alla aspetto cibo 😋 oltre ovviamente...