Songavazzo, Bergamo · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
2332 giorni faÈ stata una giornata magnifica 😊vi posto qualche fotina😉
2344 giorni faE anche le mie manine sono pronte per domani!!😊😊😊
2380 giorni faCiao a tutte..vi posto le foto di una prova manicure...che ne dite? Non mi convincono fino in fondo i brillantini messi così sull anulare...voi che dite?
2383 giorni faCiao a tutte!!! Il Week end scorso le mie amiche hanno organizzato il mio addio al nubilato...che dire sono stati due giorni davvero unici e speciali..sono stata letteralmente rapita al lavoro e travestita con il pigiamone mucca (mentre loro erano...
2412 giorni faSono andata a fare un giro in un centro commerciale e ho trovato l intimo 😉😊
2415 giorni faOggi la mia testimone mi ha consegnato una busta con alcune indicazioni per il nubilato...carinissima tutta in rima..Mi tocca pure studiare 😂😂😉chissà cosa mi aspetta!
2421 giorni faCiao ragazze! Cosa ne dite di una manicure così? Tenete conto che io mi mangiavo le unghie per cui sto combattendo per farle crescere e non toccarle..per cui ce ne sono alcune più cortine per questo...Ma come colore ed effetto cosa dite?
Ho caricato una foto nel post di Lara
2475 giorni faCiao Brides! Io e fm siamo alla ricerca delle fedi nuziali ma le classiche non fanno per noi. Andando al Roma Sposa abbiamo trovato tante opzioni alternative e tra tante ci hanno colpito queste. Che ne pensate?
2480 giorni faOggi abbiamo confermato le Fedi!!😊😊😊 vi allego la foto...a me piace moltissimo perché la trovo semplice ma allo stesso tempo moderna..quella di fm sarà uguale ma senza brillantini ma solo il foglietto...ovviamente questo è un campione per cui non è...
2494 giorni faCiao a tutte! Vi allego la foro della nostra partecipazione.. siccome la busta era bianca liscia liscia ho pensato di dargli un tocco in più personalizzandola con questo timbro e colorando alcuni particolari lilla e verde (colori del matrimonio) che...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2592 giorni faRagazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
2667 giorni faCiao a tutte! Oggi ho fatto un po' di shopping e mi sono innamorata di un paio di sandali perfetti per il mio gran giorno! Lo so non è la classica scarpa sposa..ma credo che non ci stia male..e poi potrò sfruttarle anche successivamente..cosa ne...