Cava de' Tirreni, Salerno · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! Aiutale rispondendo ai loro dubbi https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie!
Ho creato un post
2905 giorni faCiao ragazze, volevo un pare da voi.... come vi sembra? È una prova, sono due barattoli di miele, vi piacciono confezionati così? Siate clementi
Ho creato un post
2917 giorni faCiso ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha spedito per posta le partecipazioni e in quanto tempo vi sono arrivate , grazie
Ho partecipato al post di Lucia
2923 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2924 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2924 giorni faRagazse qualcuna ha qualche sito affidabile o conosce qualche posto dove poter stampare etichette personalizzate da poter mettere su vasetti di miele? Grazie
2928 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2944 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze per chi ha già iniziato le pratiche vorrei sapere per iniziare le pratiche al comune e quelle in chiesa da dove si inizia.... ho fatto il corso pre matrimoniale ho i documenti religiosi quasi e devo anfare a prendere il certificato...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao ragazze avete consigli, foto di partecipazioni in cui dite agli invitati che per loro è previsto il pernottamento di due notti a carico nostro? Grazie
3017 giorni fa
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze finalmente ho trovato le mie scarpe, proprio come le sognavo, alte ma belle e poi sono bassa quindi???? Vi posto le foto, la sensazione è stata come quella del vestito ...
Fotografi garanzie ANFM