Cava de' Tirreni, Salerno · Da Febbraio 2017
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2791 giorni faCiao ragazze, parto dal presupposto che ho un ciclo irregolarissimo e quando ritornerò dal viaggio inizierò con analisi ecc per andare a fondo al problema, secondo voi come è da interpretare questo risultato?il meno è calcato ma sotto nei margini c'è...
Ho creato un post
2798 giorni faCiao ragazze qualcuna sa dirmi quali dollari accettano a Zanzibar, nel senso quello stampayi dopo
Ho creato un post
2868 giorni faCiao ragazze consigli e idee per rendere partecipi chi non c'è più... Vi spiego ho perso entrambi i miei genitori e a settembre ci sposiamo volevo mettere qualcosa per ricordarli tipo due rose accanto a mia sorella con scritto mamma e papà , non so...
Ho creato un post
2872 giorni faCiao ragazze, sono in fase stampa libretto, ma secondo voi le musiche che ci saranno durante la celebrazione mica vanno inserite all'interno del libretto?Domanda stupida ma che mi ha fatto riflettere, grazie...
Ho creato un post
2904 giorni faCiao ragazze, volevo un pare da voi.... come vi sembra? È una prova, sono due barattoli di miele, vi piacciono confezionati così? Siate clementi
Ho creato un post
2915 giorni faCiso ragazze volevo chiedervi se qualcuna di voi ha spedito per posta le partecipazioni e in quanto tempo vi sono arrivate , grazie
Ho creato un post
2923 giorni faRagazse qualcuna ha qualche sito affidabile o conosce qualche posto dove poter stampare etichette personalizzate da poter mettere su vasetti di miele? Grazie
Ho creato un post
2942 giorni faCiao ragazze per chi ha già iniziato le pratiche vorrei sapere per iniziare le pratiche al comune e quelle in chiesa da dove si inizia.... ho fatto il corso pre matrimoniale ho i documenti religiosi quasi e devo anfare a prendere il certificato...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao ragazze avete consigli, foto di partecipazioni in cui dite agli invitati che per loro è previsto il pernottamento di due notti a carico nostro? Grazie
Ho creato un post
3015 giorni faCiao ragazze finalmente ho trovato le mie scarpe, proprio come le sognavo, alte ma belle e poi sono bassa quindi???? Vi posto le foto, la sensazione è stata come quella del vestito ...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi va a zanzibar? Se si quando? Avete idea di quanto ci vuole per fare un passaporto?
Ho creato un post
3073 giorni faRagazze sapete per caso a Milano e dove ,chi vende melluso sposa?
Ho creato un post
3074 giorni faRagazze c'è qualcuna che a settembre ha scelto zanzibar?
Ho creato un post
3143 giorni faCiao ragazze volevo rendervi partecipe della mia scelta e ascoltare anche le vostre opinioni, il giorno del matrimonio ho deciso che in Chiesa mi accompagnerà mia sorella , non ho più i miei genitori e lei è la mia vita, la persona più di tutte...
Ho creato un post
3146 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha fatto partecipazioni da ordinare on line? Se si dove ?Qualche suggerimentoGrazie
Ho creato un post
3180 giorni faCiaoooo ragazze,c'è qualcuna che ha fatto come bomboniera i vasetti gastronomici tipo miele????se è si sapete darmi qualche info????Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM