Padova, Padova · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 5.288 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2883 giorni faEcco qui il nostro tableau a tema libri fai da te 😍 sono davvero contentissima del risultato, che ve ne pare?
Ho creato un post
2883 giorni faFinalmente posso farvi vedere il completo per la preparazione: un kimono originale giapponese in seta, un pezzo storico della mia famiglia. Ne sono innamorata 😍 lo usò mia mamma incinta di me e ora è il mio turno 💗
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze, se potete fatele one to one perché sono davvero belle e naturalissime 😍 ma soprattutto comode! So che molte chiedono se sono confortevoli, io avevo tantissimo dubbi ma sono contentissima, riesco anche a mettere le lenti senza problemi...
Ho creato un post
2885 giorni faSposine, ormai il livello di ansia è altissimo, tutta colpa del ciclo che non ne vuole sapere di arrivare. È in ritardo e io mi sento una botte, ho tantissima paura di averlo quel giorno, perché a me prende davvero male..ma non posso farci nulla 😢...
Ho creato un post
2890 giorni faCiao sposine, voi come farete l'ingresso in Chiesa? Fm vi aspetterà sul sagrato per consegnarvi il bouquet, o vi aspetterà all'altare? Da noi usa più la prima opzione, ma sinceramente io preferirei la seconda, credo sia più emozionante 💗
Ho creato un post
2891 giorni faScusate, ma dopo il Royal we
Ho creato un post
2893 giorni faDispiace per Givenchy, ma trovare esempi di abiti di gran classe e da principessa, senza scadere dell'anonimato, si può eccome. Guardate Beatrice Borromeo e Charlene di Monaco 😍 entrambi Armani Couture, la classe italiana non è acqua. Sfido chiunque...
Ho creato un post
2894 giorni faQualcosa mi dice che dopo questo royal wedding avremo un boom di Mikado e abiti lineari 😂
Ho creato un post
2895 giorni faSposine, dubbio amletico: ma chi si occupa di riempire i coni riso e disporli nelle ceste? Lo avete fatto voi o la fiorista?
Ho creato un post
2897 giorni faCiao ragazze, ho appena concluso di incartare 50 libri che faranno da piedistallo ai fiori sui vari tavoli, in location...una faticaccia 😢 però mi piacciono proprio! Ho fatto tutto a tema libri, manca pochissimo e inizio ad accusare! Voi come siete...
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze che fatica è stata trovare il vestito per mia mamma..lei ama le cose lisce e semplici, odia pizzo, paillettes e tutto ciò che normalmente viene proposto per la cerimonia. È stata una vera lotta, io desideravo vederla con qualcosa di...
Ho creato un post
2903 giorni faCiao sposine, vi capita di avere ripensamenti sulle scelte fatte? Manca poco ormai, io ho fatto fare queste scarpine su misura ma non sono più convintissima, a me piacciono ma le vedo tanto diverse da quelle che solitamente si usano come scarpe da...
Ho creato un post
2908 giorni faChe emozione ragazze 😍😍😍 ci siamo quasi!
Ho creato un post
2915 giorni faSposine, questa volta per me ci siamo proprio!! Che ne dite? Volevo una cosa un po' diversa
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze! Domani ho la seconda prova unghie, con il semipermanente; il mio vestito e anche il vestito di cambio hanno un color champagne. La prima prova non mi ha convinta, domani pensavo di fare quelle in foto, avete altre idee da darmi? Il baby...
Ho creato un post
2916 giorni faChe emozione ragazze provare la fede che abbiamo fatto realizzare!! La adoro! Va leggermente rifinita per abbassare lo spessore, ma ci siamo quasi 😍 sono felicissima!
Fotografi garanzie ANFM