Il nostro tableau sarà un tavolo con sopra dei libri antichi aperti su dei "rialzi" di varie misure per far si che si vedano tutti. Sulle pagine aperte metteremo il nome del tavolo e degli invitati
Visualizza messaggio citato
Per ora l'idea è di fare come bomboniera il libro amore di coelho (raccolta di citazioni)e di dare ai tavoli i nomi di romanzi famosi es orgoglio e pregiudizio, il grande gatsby ecc e su ogni tavolo una frase rappresentativa del romanzo ma ho paura che poi così il tema libri sia troppo ridondante..devo ancora decidere bene
Grazie mille! Certo, noi abbiamo scelto i generi letterari: i grandi classici, favole, fantascienza ecc Le bomboniere sono dei libri di poesia in miniatura, della Mondadori, troppo carini! Tu cosa farai?
Davvero molto molto ben fatto!!! Complimenti!!!anche io farò tema libri e volevo realizzare un tableau simile a questo! Posso chiederti a che nome darai ai vari tavoli????
Grazie Elena! No no, sono semplicemente tenuti insieme da un nastro, ma sono libri piuttosto grossi e stanno su senza problemi