Bologna, Bologna · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2747 giorni faRagazze ciao! Avete da consigliarmi un sito per acquistare la carta da regalo ? Vorrei confezionare i regali dei testimoni con una Bella carta ma su Amazon non ho trovato nulla ! Voi quando darete i regali ai testimoni?
Ho creato un post
2749 giorni faCiao sposine dolci! voi come ve la passate? chi come me ha davanti ben pochi giorni come si sente? io mi sento al momento tranquilla, serena, certo a tratti mi sento agitata perchè le cose da ricontrollare sono tante e visto che ho preparato tutto...
Ho creato un post
2749 giorni faRagazze come va a voi? Cioè post comunicazione a lavoro del matrimonio.. È cambiato l atteggiamento verso di voi da parte di colleghi?
Ho creato un post
2753 giorni faRagazze ciao! oggi mi è arrivata la pergamena della Benedizione Apostolica del Papa, è meravigliosa. è una sorpresa per la mia futura sucocera, so gia che impaziraà di gioia!! è davvero bella e mi son emozionata!
Ho creato un post
2754 giorni faInizia a mancare sempre meno . Io Sono tiratissima e agitata a tratti e molto tranquilla in altri momenti. Sono nervosa perché avrei voluto poter dedicare più tempo allo sport e invece per via del lavoro intenso riesco a fare poco . Quindi mi da il...
Ho creato un post
2756 giorni faRagazze Ciao! Premetto che sono sempre stata normo peso : 53 kg per 1.60 altezza .Lo.scorso annoho dovuto abbandonare lo sport per via del lavoro. .. stando ferma ero arrivata a pesare 59. Adesso sono 56.. ma vorrei almeno arrivare a 54 . So che sono...
Ho creato un post
2757 giorni faChe bella questa canzone!! il testo è stupendo! Ne-Yo - One In A Million
Ho creato un post
2757 giorni faCiao sposine! eccomi a raccontarvi del mio addio al nubilato.il primo addio al nubilato è stato organizzato da mia sorella e le mie amiche a Firenze, mi portarono a vedere la mostra interattiva di Klimt.. e week fuori porta.ieri sera invece, il 2...
Ho creato un post
2758 giorni faEccole qui 😍❤ si mi piacciono e le farò così! Buona domenica sposine
Ho creato un post
2759 giorni faEccomi! Tra poco scoprirò cosa hanno organizzato ❤
Ho creato un post
2759 giorni faRagazze ciao ! Oggi una mi amica mi ha scritto che passa pass a prendermi alle 21..il resto è tutta un sorpresa! Hanno organizzato una seconda fedrs per me perché al primo alcune non hanno potuto partecipare 😍 mi ha anche detto di indossare 1 abito...
Ho creato un post
2759 giorni faProssima settimana andrò a fare una prova unghie. La forma sarà a mandorla e non troppo lunghe. Il tema matrimonio e azzurro serenity rosa quarzo e argento ho trovato queste idee
Ho creato un post
2759 giorni faRagazze ciao ! Per il mio abito vorrei trovare adesivi per il seno. Non posso mettere reggiseno perché farebbe un effetto diverso per il corpetto. Ho acquistato adesivi su Amazon ma non attaccano . Avete altre idee ? In realtà senza nulla Non non si...
Ho creato un post
2760 giorni faEccomi ! Finalmente la mia acconciatura! Mi piace moltissimo. I boccoli saranno più definiti.Li adoro perché l effetto è pieno ed è e pulito!
Ho creato un post
2760 giorni faEccole arrivate! Per la preparazione..
Ho creato un post
2761 giorni faAiutatemi!! ho messo giu una scaletta di canzoni per i momenti importanti ma sono in crisi per il momento ingresso in sala da pranzo.. vorremmo una canzone un po sprint e non sdolcinata visto che ce ne saranno gia per altri momenti. ecco cosa abbiamo...