Bologna, Bologna · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3247 giorni fa
Ecco alcune foto del nostro giorno meraviglioso 😍 è andato tutto alla grande 😙😚😍 passata veloce ma ce la siamo goduti davvero
3249 giorni fa
3249 giorni fa
Sono emozionata a dir poco ❤❤❤❤ manca davvero pochissimo! Il mio amore mi ha fatto arrivare 29 rose rosse con una lettera ❤❤❤❤
3250 giorni fa
Ragazze abbiamo fatto le prove ! Che emozione!!!! Ecco la nostra chiesa, piccola e intima
3251 giorni fa
Ecco ❤ portafoglio furla + pandora charm sister .Uguale per la mia amica ma charm best friend
3253 giorni fa
3254 giorni fa
3260 giorni fa
Ecco i pacchetti regalo per i genitori 😍 benedizione del Papa in pergamena che ho messo in cornice. Ovviamente avranno anche la bomboniera 😍
3260 giorni fa
Abbiamo comprato il set della Bassetti con sposi ! Lo metterò per la prima notte 😍😍😍😍
3264 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Imma
3276 giorni fa
3282 giorni fa
Ciao sposine! eccomi a raccontarvi del mio addio al nubilato.il primo addio al nubilato è stato organizzato da mia sorella e le mie amiche a Firenze, mi portarono a vedere la mostra interattiva di Klimt.. e week fuori porta.ieri sera invece, il 2...
3282 giorni fa
3283 giorni fa
3283 giorni fa
Ragazze ciao ! Oggi una mi amica mi ha scritto che passa pass a prendermi alle 21..il resto è tutta un sorpresa! Hanno organizzato una seconda fedrs per me perché al primo alcune non hanno potuto partecipare 😍 mi ha anche detto di indossare 1 abito...
3284 giorni fa
Prossima settimana andrò a fare una prova unghie. La forma sarà a mandorla e non troppo lunghe. Il tema matrimonio e azzurro serenity rosa quarzo e argento ho trovato queste idee
Fotografi garanzie ANFM